Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Un caro saluto
ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Non appena controllerò la vostra guida per inserimento delle foto ne manderò un paio per informazione. Buona giornata
-
-
TartaManiaco
Re: Un caro saluto
Benvenuta sul forum!
-
Nuovo iscritto
grazie dei vostri saluti. Spero di riuscire a caricare le foto delle mie tarta.
Hanno 17, 10, 8 e 3 anni (la marginata)
Vivono in una parte del giardino tutto per loro: recintato con acqua fresca corrente, piante per ripararsi, una casetta e diversi vasi di terracotta. Hanno sempre fatto il letargo all'esterno. Mangiano tarassaco, fiori di ibisco (ogni tanto), trifoglio, fiori di trifoglio rosso, piantaggine maggiore e minore. tutte erbe che trovo nei prati vicino a casa. Ho però notato che il loro carapace non è ben liscio, a cosa può essere dovuto?
Grazie del vostro aiuto.
-
Appassionato
Benvenuta a te e alle tue tarte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
Ciao Nanina, nel tuo profilo hai indicato il possesso di due tartarughe, una Hermanni ed una graeca : nella tua risposta elenchi invece 4 tartarughe di cui una marginata , e quindi c'è un po' di confusione. A parte questo dettaglio di scarsa importanza ti consiglio di aprire una discussione nella sezione adatta per esporre il tuo problema corredandola di foto delle tue tarte , per giudicare se il problema di piramidalizzazione da te indicato sia lieve o molto evidente.
-
Contributor Mod
Benvenuta Nanina
Attendiamo allora foto del recinto e delle tarte nella sezione Tartarughe terrestri mediterranee.
-
Assiduo
Ciao Nanina.... benvenuta
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
Benvenute Nannina e C.
-
Simpatizzante
Ciao benvenuta Nannina,se ti servono informazioni per le tarta questo è il forum giusto. ..
-
TartaManiaco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum