Vi presento la mia squadra di Carbonaria nate da gennaio fino a luglio 2010...
Ho dovuto preparare loro una "riga" di reptilix che in un baleno si sono "sniffate" solo così le ho potute radunare per la foto di gruppo.
Vi presento la mia squadra di Carbonaria nate da gennaio fino a luglio 2010...
Ho dovuto preparare loro una "riga" di reptilix che in un baleno si sono "sniffate" solo così le ho potute radunare per la foto di gruppo.
Ammazza quante sono
porca vacca jitka ma sono un sacco!!!!!! e sono veramente stupende!!!! prima o poi mi dovrò autoinvitare per una visita guidata nel vostro allevamento! no perchè è fantastico veramente!
li terrete tutti questi piccoli o ne darete via?
Meravigliose! Sono talmente perfette che sembra la foto di una farm sudamericana!
Si vedono un paio di esemplari con una colorazione particolarmente chiara stupenda(anche se sono tutti bellissimi).
STREPITOSE! Organizzate visite culturali a casa???;-)
è sorprendente vedere tutti questi cuccioli assieme, se poi consideriamo quanto sia difficile mantenere una costanza di questo tipo in una specie esotica.. bè non resta che farvi i complimenti come al solito
Bellissimi i cuccioli, ma incredibilmente belli gli adulti che ho avuto il privilegio di vedere.
Hanno delle sfumature di colori dall'arancione al rosso che sono spettacolari. Buon sangue non mente!
io mi offro per la prossima visita guidata ,complimenti per i perfetti risultati che ottenete dalle riproduzioni di una specie cosi bella e particolare
che spettacolo................
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono fantastiche!! Ma quante sono????
Sono il fortunato possessore di qualche esemplare di Jitka, e sono letteralmente STUPENDE!!! ma ci sono anche esemplari piu grandi nella foto?
Mi ha davvero colpito la bellezza di queste carbonaria.
Non consideravo così belle queste tartarughe, le ho davvero rivalutate