Ragazzi vorrei un parere ho 2 terrari : uno al coperto 2x1m e l'altro all'aperto 3x2 dite che io possa terere 3 o 4 tarte di terra?
Ragazzi vorrei un parere ho 2 terrari : uno al coperto 2x1m e l'altro all'aperto 3x2 dite che io possa terere 3 o 4 tarte di terra?
Benvenuto!
Direi di si, ma che tarta vorresti metterci?
Grazie! allora piacciono moltissimo le geochelone carbonaria , le testudo horsfiedii , le testudo hermanni e le geochelone elegans.
come potrai capire ho le idee ancora molto confuse ma per me sarebbe bellissimo averne una :') tu cosa cosigli ?per lo spazio che ho a disposizione e considerando che anche per quanto riguarda l'umidità , la temperatura ecc ... Sono pronto a farmi carico di qualsiasi spesa a condizione che loro non soffrano e vivano una piacevole vita in cattività?
Ma voglio fare le cose bene con calma per non sbagliare nulla E credo che tu possa aiutarmi
Benissimo!
Allora, prima di tutto devi decidere se voui una tartaruga che stia fuori tutto l'anno (perciò he fa letargo) o una che invece in inverno evi mettere in terrario riscaldato.
Se è la tua prima avventura con una esotica ti consiglio le carbonaria, sono robuste e fantastiche, ame danno molte soddisfazioni!
Ma le varie specie devono essere separate anche se convivono dalla nascita ?
*___* sono bellissime !!! ma dici che lo spazio basterà? Per il terrario interno non sarà piccolo per due esemplari adulti?
Scusa per le troppe domande :S
Ciao Mao Springsteen
Hey
Benvenuto !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Benvenuto Mao!
Grazie a tutti