Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Tartaruga nata da poco aiuto!
Buongiorno, chiedo gentilmente un aiuto per la mia amica che da più di 10 anni possiede 4 tartarughe dentro un recinto all'aperto; non hanno mai procreato, ieri invece si è accorta che vi era una piccola tartarughina, lei presume di più di un mese, il giardiniere non l'aveva avvisata e lei era stata assente; l'ha portata in casa, forse ha sbagliato, non sembra stare benissimo e le si è rotto il carapace. Io l'ho messa in contatto con un mio amico ma vorrei sentire i Vs primi consigli, se vogliamo anche di sopravvivenza, graditissimi. Ringrazio e mi scuso per la mancanza di ulteriori informazioni che posso reperire anche di conseguenza alle Vs osservazioni. Caterina
-
-
Contributor Mod
Re: Tartaruga nata da poco aiuto!
In che senso si è rotto il carapace??? Può avvenire solo di seguito a traumi gravi da aggressione esterna. O intendevi altro?
Forse una foto aiuta a capire.
Se di rottura di carapace davvero si tratta bisogna subito portarla dal veterinario senza perdere tempo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum