Ciao a tutti, ho bisogno di consigli esperti perchè non so come comportarmi nella situazione in cui mi trovo! Mi spiego meglio: la mia Isa (thb di 10 anni) ha deposto le uova il 2 giugno, o per lo meno l'ho vista scavare una bella buca, ma non l'ho vista fisicamente deporci le uova. Ho aspettato e aspettato, ma nulla, così la scorsa Così settimana ho deciso di andare a scavare per vedere cosa è successo, se le uova c'erano veramente ecc ecc ecc...... Così ho piantato la pala e ho scavato, dissotterando 6 uova! Una di queste era crepata e dalla crepa del guscio usciva una microgoccia di sangue. Mi si è gelato il sangue nelle vene, così ho convinto mio marito ad aprire il guscio crepato per vedere all'interno( visto che già era danneggiato). Con mio stupore c'era una tartarughina avvolta in una sbobba gelatinosa e capillarizzata! Sarei voluta scomparire...... così nel panico più totale ho deciso di prelevare le altre 5 uova ormai dissotterrate e riporle in incubatrice, dove sono tutt'ora! Purtroppo non ho una gran esperienza, e vorrei fare la cosa giusta....... Ma non so dove sbattere la testa! Penso che le mie uova non abbiano delle grandi possibilità, ma vorrei dei pareri esperti. Ringrazio in anticipo chiunque mi dia dei ragguagli! P.S.: non so se si evince dal discorso, ma son passati più di quattro mesi dalla deposizione