Allego qualke foto delle radiate del parco la copulatta nei dintorni di Ajaccio, ci saranno circa una 40ina di adulti, prevalentemente wild
![]()
![]() |
![]() |
Allego qualke foto delle radiate del parco la copulatta nei dintorni di Ajaccio, ci saranno circa una 40ina di adulti, prevalentemente wild
![]()
Ultima modifica di fleming76; 18-08-2012 alle 11:46
Grande Antò! semplicemente spettacolari!
ma sei stato li in vacanza??
quella nella quarta foto sembra essere nata in cattività
Anche io sono stato alla cupulatta e devo dire che mi è proprio piaciuto come parco sia per il luogo sia per le innumerevoli specie al suo interno... Spero vivamente di riandarci un giorno!![]()
Si è un posto spettacolare appena posso metto qualche altra foto
Dal vivo sembravano tutte Wild
Bellissime
Piccoli ne avevano in vendita?![]()
In questo periodo no ma da quello che ho capito normalmente si
so che c'era un problema di certificazione, questo è certo, il resto sono solo supposizioni.
piccola considerazione.. son contento.. vedere tutti questi wild prelevati e allevati a scopo di lucro mi manda in bestia, in quelle foto ci sono animali che molto probabilmente superano i 100 anni.. che diritto ha questa gente di prelevarli come se si trattasse di sassi?
Spettacolo!!!
![]()
Una delle mie specie preferite!!!![]()
Se hai delle foto quando ero andato io avevano una macrochelys temminckii e una chelydra serpentina enorme in un laghetto....
Per non parlare delle chelus fimbriatus....
mamma mia come sono belle!!!! sai quante sono in tutto?? e in inverno dove le tengono al riparo? hai potuto vedere?![]()