Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Riconoscimento baby: hermanni o graeca
Salve a tutti volevo sapere se possibile dai più esperti di che razza sono queste tartarughe, le ultime che mi sono nate...
vi spiego il perché ho una graeca ed una hermanni, la prima mi ha deposto regolarmente ed ho segnato il punto della deposizione con il numero di uova, una prima deposizione le avevo messe in incubatrice insieme alla prima deposizione della hermanni, le uova della graeca erano feconde le altre no.. e la seconda non avevo visto mentre deponeva ma avevo trovato pochi giorni dopo leggermente scavato sopra dove aveva deposto la graeca, ma non ho avuto coraggio di mettermi a scavare e controllare se aveva deposto li.. adesso mi sono nate 3 tarte ( quelle in foto) e sotto i buchetti delle uova si vedono ancora uova ho spostato un'ò la terra e sotto ci sono ancora uova.
Però le uova della graeca erano 6 e non 3 come sono nate però queste rispetto alle altre sono diverse come disegno sotto il carapace, non vorrei fossero le hermanni deposte dopo..
cosa mi dite?
nel frattempo aspetto se si smuove qualcosa anche perché ho paura a scavare tra le uova
-
-
Simpatizzante
re: Riconoscimento baby: hermanni o graeca
Nessuno?!
-
Contributor Mod
-
Simpatizzante
Re: Riconoscimento baby: hermanni o graeca
grazie mille, per il nome purtroppo mi è entrato in funzione il correttore automatico del mac e per cambiarlo mi da errore e non riesco a cambiare ed aggiungere l'altra..
-
Appassionato
Re: Riconoscimento baby: hermanni o graeca
Sono hermanni comunque. Scusa Rughis... non avevo letto bene la tua risposta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum