Ciao a tutti. C'e qualcuno che riesce ad capire il sesso di 3 marginata di 3 anni. Quest'anno hanno fatto una bella crescita. So che è difficile ma.... proviamo ad indovinare. Grazie a chi risponderà.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. C'e qualcuno che riesce ad capire il sesso di 3 marginata di 3 anni. Quest'anno hanno fatto una bella crescita. So che è difficile ma.... proviamo ad indovinare. Grazie a chi risponderà.
Non sono un esperto di T.marginata ma mi sembra troppo presto per anche solo ipotizzare il sesso : conviene aspettare qualche anno ed essere sicuri per poter programmare l'allevamento.
....anch'io dico che è presto, ma che belle!....soprattutto la 1....posso chiederti dove le hai prese?
La prima è una eterozigota prese tutte da Bellavista. Maurizio appena prese già aveva fatto delle ipotesi sul sesso. Non volevo la certezza ma se magari qualcuno intravede qualcosa.
1maschio e 2 e 3 femmine?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
purtroppo Emma distinguere il sesso di questi esemplari è puramente una scelta a caso. Potrebbe invece essere d'aiuto chiedere ai venditori a quale temperatura hanno incubato le uova, sempre che abbiano utilizzato un'incubatrice...
Complimenti molto belle. Appena ho visto le foto ho pensato queste sono di Maurizio Bellavista. Per le marginata spesso e' difficile l' identificazione del sesso da subadulte figuriamoci cosi' piccole.
Ultima modifica di Turtle77; 31-08-2016 alle 21:12
Mah azzardo, maschio la prima e poi due femmine, certo che non è facile!! solo Maurizio può darti risposte sicure, se nonnse ne intende lui!! bellissimi esemplari albino caramello! Che invidia, a me purtroppo è rimasta una sola margi eterozigote! due albine ed un eterozigote perse grazie ai ratti ed ad un batterio killer 😩😢
Inviato dal mio SM-G360F
Ma perché dici che il primo è maschio? Fammi capire. Mi spiace per le tue, erano piccole quando sono morte? Quanto ha ora la tua eterozigota?
Almeno qualcuno la pensa come me
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk