Raramente capita che una deposizione si schiuda praticamente in contemporanea.
![]()
![]() |
![]() |
Raramente capita che una deposizione si schiuda praticamente in contemporanea.
![]()
Non mi abituerò mai ai vostri post, quando apro e vedo queste foto resto incantato!
Anche le carbonaria schiudono con diversi giorni di differenza? Ho notato nella seconda schiusa di sulcata, una differenza tra la prima nata e l'ultima, di ben 22 giorni!!!
Grazie Simone
Le mie Carbonaria schiudono al massimo con una differenza di 10 giorni, mentre per le Elegans ho avuto ritardi di 30 giorni![]()
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Superlative le vostre carbonaria, non mi stancherò mai di dirlo. Hanno dei colori eccezionali.
Complimenti per questa nuova schiusa
Una curiosità: se non ricordo male, mi diceste che avevate alcune femmine giovani quasi pronte per la riproduzione. A quanti anni più o meno diventano riproduttive? Le prime deposizioni in genere portano uova fertili?
Le Carbonaria di solito sono riproduttive al raggiungimento dei 3,5/4 kg. di peso. Le nostre non hanno ancora raggiunto quel peso. In cattività già a 8 anni possono deporre.
Mahatma gandhi
Complimenti Jitka (e a tutta la fattoria delle meraviglie!!!). Quanti anni sono che schidete le carbonaria regolarmente?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
i complimenti si sprecano..
le vostre carbo sono fra le più belle che abbia mai visto e i loro cuccioli sono superlativi
COMPLIMENTI!Una specie davvero fantastica... Sono cherry head?
Bellissime! complimenti![]()
Ecco qui i 5 fratellini sani e mangioni
![]()
Mahatma gandhi
Bellissimi!!!!