sono tutte meravigliose!!
siccome sono un amante delle elegans e queste mi paiono proprio particolari.. ti propongo un affarone, 500 euro a pezzo!
per una elegans di quelle dimensioni il prezzo è più che onesto
complimenti, tutte meravigliose.. se prima ne avevi "un fottio" chissà ora.. vuoi avere il monopolio?
e si magari..... comunque ho scoperto propio al chelonian che c'e' un ragazzo bolognese che ne ha 16
mi sa che quello lo ha già, lorenzo sei un mito,sarà stato contenti chi te le ha vendute,adesso per darti la paga vado in madagascar con un container e lo riempio anzi mi sa che ne servono un paio.
ps ho l'impressione che la numero 4 prometta bene
sempre troppo buono lu. a dir la verita' la tua e quella di jeorge sono spettacolari,speriamo non scuriscano(in genere crescendo tendono a scurirsi un po',perdono quella meravigliosa brillantezza che hanno da piccole,nonostante cio' mantengono tutti i raggi) .le mie baby sono una sfida nella sfida,cioe' col fatto che sono molto piccole i raggi ancora nn si vedono bene,anche si stanno cominciando ad accennarsi.per la 4 e la 6 che dovrebbero essere high yellow(anche se a mio avviso non e' detto) i raggi ancora non si vedono perche' sono ancora troppo piccole:aprile 2011.....non sono un pazzo? neanche le ho pesate per nn spaventarmi troppo preferisco farlo fra una settimana che magari avranno preso qualche grammo
Sarebbe bello avere delle foto per un raffronto fra le radiata "normali" e le "high yellow", non sono sicuro di aver capito bene quali sono le differenze
Ma le hai comprate tutte alla Chelonian Expo di Arezzo ?
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Spettacolari
Io sono diventato un fan di jekirill
eh si troppo buono anche tu.sapete molte volte mi chiedo se sia giusto o sbagliato far vedere i miei animali,io lo faccio nn tanto per vantarmene ma per condividere con voi e altri la fortuna di poter vivere a contatto con questi meravigliosi animali senza considerare il fatto che nn sono molto spesso tutti come voi ma che cosi facendo posso attirar su di me l'invidia o la gelosia di tante persone(per fortuna spero ancora poche)
purtroppo il mondo è pieno di matti, ma sarebbe un sacrilegio non mostrare simili bellezze a chi coltiva come te la stessa passione. anche perchè ogni discussione può essere utile a qualcuno che decide di prendersi cura di un gioiello come questi.
a proposito, la mia domanda s'è persa in un'altro post penso, te la ripropongo: c'è un motivo particolare per cui usi lampade infrarossi e non ceramica?
e poi costano relativamente poco:una infrarossi da 250w la paghi al massimo10-15 € credo che il costo di quelle in ceramica sia superiore
Jekirill sono bellissime, ma le hai comprate tutte?
La più grande che hai, quanti anni ha?
si,la mia ragazza lavora alla findomestic(un amore per niente di interesse): me la sono scelta apposta....la piu' grande ha 5 anni