Qualche giorno fa sono arrivate direttamente dalla Calabria due geochelone elegans riproduttive (spero ) perché era un mio sogno ospitarne due.
Ecco alcune foto
Gelsomina
...e Gervaso
Qualche giorno fa sono arrivate direttamente dalla Calabria due geochelone elegans riproduttive (spero ) perché era un mio sogno ospitarne due.
Ecco alcune foto
Gelsomina
...e Gervaso
Ultima modifica di LauraF; 23-07-2011 alle 00:50
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Bellissime qualche foto del piastrone?
Che spettacolo! Quanto pesano?
Grazie a tutti.
Le foto del piastrone ancora non le ho fatte: le farò.
La femmina, Gelsomina, pesa quasi kg 1,100 e il maschietto, Gervaso, quasi 500.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Una bella bestiola Gelsomina! Complimenti!
Sai se ha già deposto uova fertili in passato?
Grazie Cenere.
complimenti laura.molto,molto belle.
Grazie Kurti.
Mi hanno detto di sì.
Quindi tengo le dita incrociate e comunque sono contenta anche così, perché vedere una tartaruga del genere è veramente uno spettacolo.
Devo chiedere al precedente proprietario se ha foto di qualche cucciolo.
Anche qui ti faccio il mio in bocca al lupo Laura. Indipendentemente dalle precedenti deposizioni dipende da te ora vincere la sfida. Hai tutte le carte in regola per ottenere i risultati che speri !!!
Ancora complimenti per la coppia.
Geochelone Elegans
Complimenti Laura, ormai non ti fermi più!
Bellisime le tartarughe.
Ma come mai in Calabria? Le hai prese da qualche allevatore locale?
Grazie Adriano. Grazie Fabri.
E' un amico di un amico di Adriano che è calabrese. è venuto a Roma e me le ha portate ^_^
Sai che è estremamente difficile trovare coppie di elegans riproduttive per cui sono venute da lì.
Dalle foto non rendono bene, dal vivo sono ancora più belle.
molto belle davvero, quanto tempo hanno?
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!
Complimenti Laura! Sono una più bella dell'altra!!!! Anche i nomi sono super
I nomi non mi piacciono,le tartarughe si e penso che vista la taglia siano in grado di riprodursi.
Complimenti e buon allevamento dunque
Belle.............. ma la femmina è normale quella piramidazione cosi accentuata???scusate la domanda ma sono un profano su questa specie!