Finalmente, dopo estenuanti ricerche ho trovato i "famigerati" latterini!!! Grazie a chi in altri post ha indicato il Carrefour come supermercato in cui trovarli!! Congelati, 1 kg € 4,90
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente, dopo estenuanti ricerche ho trovato i "famigerati" latterini!!! Grazie a chi in altri post ha indicato il Carrefour come supermercato in cui trovarli!! Congelati, 1 kg € 4,90
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene! Io non li ho ancora trovati! Non ho carrefour nelle vicinanze! Si dovranno accontentare del pesce fresco di pescheria e di quello che pesco direttamente al mare! L'unica cosa, non riesco proprio a dare lumache e lombrichi!
per le lumache un giro nelle campagne e ne trovi quante ne vuoi, ho un piccolissimo giardino di 10*4 e ogni mattina c'è sempre qualcosa anche se ne do una a settimana a testa;
i lombrichi io li ho comprati online e li tengo in cantina a mangiare fondi di caffè carta trucialata e residui di cibo (foglie di insalate, bucce di frutta, piante e erba sradicate del terreno), mangiano e ingrassano che è un piacere.
Se non trovi i latterini, potresti trovare il pesce ghiaccio che più o meno è la stessa cosa
ottimo prezzo!
al banco del fresco il prezzo al kilo è quasi il triplo!