Ho letto su internet che non ci sono problemi in quanto l'attack una volta asciugato per bene diventa atossico e non rilascia alcun tipo di sostanze nocive, anche in acqua.
Conferme? Ovviamente a me preme la salute della tartaruga
Ho letto su internet che non ci sono problemi in quanto l'attack una volta asciugato per bene diventa atossico e non rilascia alcun tipo di sostanze nocive, anche in acqua.
Conferme? Ovviamente a me preme la salute della tartaruga
Di questo non ne sono sicuro, perchè sui flaconcini c'è sempre l'immagine del laghetto con il pesce e l'albero morti....
Penso che sarebbe meglio evitare, principalmente se ci sono piante vere e pesci....
Te lo sconsiglio , però senti anche le opinioni di qualcun altro!!!
PS: per gli acquari/acquaterrari, se devi fissare (incollare) qualcosa ti consiglio vivamente il silicone per acquari...è di colore nero...
Ultima modifica di Alessi0; 01-11-2013 alle 11:24
Devi fissare un chiodino alla ventosa, per poi bloccare meglio le corteccia di sughero
OK
Allora penso che si potrebbe fare, pensavo che dovevi fissare qualcosa di più grande e completamente immerso in acqua...
In pratica la testa della vite vorrei attaccarla alla ventosa (con l'attack). Avvitarci poi il pezzo di sughero.
Quindi comunque l'attack insieme alla vite e alla ventosa sarà immerso in acqua... Altrimenti vado di colla calda.
Ps la vite ovviamente è in acciaio inox
Ho cercato un po' su google e da quello che ho capito quasi tutte le colle rilasciano delle sostanze nocive, quindi ti consiglio di usare il silicone...così vai sul sicuro!
PS: il silicone o acetico o neutro, in modo che non faccia una specie di muffa...
Alessio, mi stavo creando un problema per niente! La capocchia della vite si è incastrata dentro la ventosa e regge senza bisogno di attack o silicone o colla
ok
meglio così...