Salve a tutti.Ho da poco,purtroppo,scoperto che per anni mi sono fidato di persone poco esperte,diciamo,e non ho dato alle mie due bestie la cura cura che meritano.
Si esatto,le ho allevate a gamberetti.
Non crocifiggetemi,mi sento già in colpa di mio.per fortuna,anche se qualcuno mi ha detto che sono piccole per avere 11 anni (10 cm di diametro del carapace) non hanno mai avuto problemi,la corazza è durissima e sono fin troppo attive,tanto che ho dovuto prendere una vasca più alta (e grande) perché hanno imparato ad arrampicarsi e a evadere.sarà ####,o sono loro che sono dei carri armati,non lo so.in ogni caso adesso vorrei invertire la tendenza.
Leggendo qua e la,ho visto che i cibi migliori sono pesce d'acqua dolce,e verdure.dato che sono fuori casa per praticamente tutto il giorno,ho pensato che potrei prendere del pesce surgelato,e senza farlo scongelare,tritarlo insieme a carote e lattuga,e fare delle polpettine da congelare,in modo che quando è giorno di rancio posso farne scongelare un paio a testa e dargliele.può funzionare come idea,o è una stupidata?