Ciao a tutti,sapete dirmi se la mia tartaruga è maschio o femmina?
Grazie
Ciao a tutti,sapete dirmi se la mia tartaruga è maschio o femmina?
Grazie
Ciao, quanti anni ha? Non sono esperto però credo sia femmina.
Femmina al 100%
Ha tre anni,ve l'ho chiesto perché mi sono informato in un negozio di animali e il ragazzo mi ha detto che per lui per via della coda è sicuramente un maschio..provo a mettere una foto più dettagliata della coda?
Ultima modifica di marco5; 16-04-2015 alle 21:04 Motivo: aggiungere una frase
Se vuoi dai un'occhiata a questo
Ulisse cerca casa: Trachemys scripta elegans MASCHIO
Lo trovi nel mercatino del forum
Ultima modifica di darietto; 16-04-2015 alle 21:25
intendi per le differenze?la mia in teoria è scripta scripta..domani metto qualche altra foto così magari si vede meglio perché a dire la verità non sono sicuro se è scripta scripta..grazie mille
Femmina, con quelle unghie tra l'altro non puo' essere maschio
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Ciao,grazie per l'aiuto,metto delle altre foto in cui si vedono un po' meglio le unghie e la coda che le foto di ieri erano non le migliori..ne metto una anche della testa..anche da queste foto si vede che è una femmina?ed è una scripta scripta?
E' una femmina.
La sottospecie non è definibile. Ha la caratteristica tipica della sottospecie scripta per via dell'orecchio, ma le macchie sul piastrone dicono che ha parenti anche di altre sottospecie.
E' una Trachemys scripta, accontentati della definizione di specie
Tutte le sottospecie si allevano allo stesso modo.
grazie mille,mi daresti qualche consiglio per distinguere il maschio?perché volevo prenderne uno