.
Olona la h.b.di 4 kg e drago che supera abbondantemente i 40 cm lascio a voi i commenti
.
Olona la h.b.di 4 kg e drago che supera abbondantemente i 40 cm lascio a voi i commenti
Stupende sopratutto la prima (d'altronde sono di parte).
E' possibile sapere maggiori informazioni e vedere più foto sia del carapace che del piastrone.
Ma chi è il felice proprietario? Tu?
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Meravigliose
La T. hermanni boettgeri è spettacolare!!! 4kg!
Fantastica! Depone molte uova?
P.S. caricala in galleria la foto, è un esemplare davvero spettacolare!
WOW! La THB è spettacolare
quanto hanno questi bei giovanotti....o giovanotte
X Lucio -- non sono mie sono di un amico di Massimiliano che vive in Versilia siamo andati tutti e tre a Piacenza e al rientro ci siamo fermati da lui il clima li è ideale e anche le baby hanno una crescita molto rapida @rughis se puoi mettile te in galleria che io sono un caprone poi cerco di mandartene altre più dettagliate. anche quella a sx è il doppio della mia h.h. Più grande io ho il 44 e mezzo aggiungo che le foto non rendono l'idea sono veramente enormi la marginata a un testone massiccio
Ultima modifica di Sean3166; 10-09-2013 alle 09:33
senza parole.
Enzo
ma la marginata l'hai misurata esattamente?che io sappia non ci sono in giro animali più grandi di 42-44 cm....è da record!la thb è mostruosa...4 kg è tantissimo....io tarta europee così grosse personalmente non le ho mai viste...complimentissimi al tuo amico e a te che hai condiviso queste fantastiche foto
Che meraviglia di tartarughe!!! vederle pascolare sul prato cosi grandi .... che belle !!!!
Io ti dico che invece esistono esemplari che misurano anche 51 cm per 8,5 Kg e 55 cm per 15 Kg (anche se su quest'ultima avrei dei dubbi sul peso)! .....Ho anche la foto però visto che l'avevo salvata da fb (parlando di quella di 51cm), non la posto perchè non si sa mai che il proprietario la veda e mi faccia storie ......
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Veramente favolose! Complimentissimi al tuo amico!
E comunque per precisare (per scheggia79) della T.marginata Sean aveva scritto superiore a 40 cm !
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78