Potreste aiutarmi a classificarle:
Potreste aiutarmi a classificarle:
Scusate ma ho fatto un pò di confusione,apro un nuovo post,questo sarà cancellato ..spero!!
Sembra una Testudo hermanni hermanni, anche se serve una foto del piastrone.
Ma viene tenuta sul brecciolino?
Aspetta e vedrai!!!
loro sono qui
Qui andranno le carbo provenienti dalla fattoria delle meraviglie e le kinikyis più una parte attrezzata per flavo e pene(terra)
Adesso diamo una catolagata a queste bimbe
Mi sembrano tutte Hermanni Hermanni incrociate con Hermanni boettgeri! Poi sembra che le hai messe in ordine proprio! La prima molto più Hermanni Hermanni e L'ultima molto più Hermanni boettgeri! Sbaglio rughis?
Le prime due e la penultima per me sono Thh pure
L'ultima è una Thb, le altre due potrebbero essere in effetti degli incroci fra sottospecie Thh e Thb.
La prima è quella che mi piace di più! Quanto è grande?
Secondo me: I°-II°-V° Hermanni hermanni (suture e bande corrispondono); III°-IV°-VI° Hermanni boettgeri.
L'ultima ha delle linee di crescita larghissime...zero letarghi ?
Complimenti per l'allestimento dei recinti ! Due cose non mi convincono: quel ghiaino sarebbe meglio che fosse composto da sassolini di torrente (più arrotondati), seconda cosa i NANI DA GIARDINO !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Tranquillo i nani sono spariti,ci ha pensato la nara (una dolce cagnetta beagle) e il sassolino mi serve come fondo ,sopra ci verra un misto sabbia torba terriccio per erbe varie.Per il letargo ,visto le temperature sono venute fuori prima.