Salve a tutti! Sono nuovo del forum e vi ringrazio giá da adesso per le risposte che vorrete darmi.
Purtroppo improvvisamente due delle mie HH sono scomparse e sono ovviamente molto preoccupato. Ho quindi scoperto il vostro forum e spero di poter ricevere qualche spiegazione/info/rassicurazione da voi esperti.
Vi spiego il mio problema: possiedo una HH di 9 anni (Hugh) che gira libera per il giardino (circa 150mq perfettamente cintati) ed é gia capitato che mi assentassi per qualche giorno senza problemi. Settimana scorsa sono stato fuori casa qualche giorno e lunedi, al mio rientro, il mio Hugh é scomparso e di lui non c'é piu traccia.
Venerdi scorso poi sono andato a ritirare le altre due HH di 4 e 5 anni che avevo giá riservato da tempo per fare compagnia a Hugh. Le ho lasciate fin da subito libere nel prato. Una delle due scorrazza felice in mezzo all'erba mentre l'altra l'ho vista solo venerdi: ieri e oggi é introvabile. Ho scandagliato tutto il giardino ma non si trova.
Sapete dirmi cosa puo essere successo alle mie povere tarte? Purtroppo temo il peggio 😯 Escludo che possano essere scappate. Credete che qualche animale (vivo vicino ad un bosco) possa averle portate via? Sono davvero sconvolto: Hugh ha vissuto in giardino per 7 anni e adesso é sparito improvvisamente.... 😯😯
Grazie!