ecco alcuni scatti delle gigantea nella loro villeggiatura estiva
[img width=450 height=600]http://img687.imageshack.us/img687/2938/dsc07358f.jpg[/img]
ecco alcuni scatti delle gigantea nella loro villeggiatura estiva
[img width=450 height=600]http://img687.imageshack.us/img687/2938/dsc07358f.jpg[/img]
Cos'è questo bruciore... Al la bile.... INVIDIAAAAAAAAAAA
Meravigliose.
Bellissime
E bellissima anche la residenza, direi che le erbe selvatiche non mancano di certo!
P.S: fantastica la foto in cui si vede l'occhio in primo piano!
Quoto gm_iluvatar!!
Che meraviglie!! Complimenti
animali meravigliosi. complimenti.
i piccolini sono i loro figli?
scusa una coppia adulta perchè non si dovrebbe riprodurre? perchè ce bisogno per forza di un gruppo cosi consistente?cmq sono spettacolari quanti anni hanno i più grandi?all'incirca quanto possono costare i tuoi esemplari adulti?
una coppia adulta nn si riproduce perche' sono animali gregari,i maschi hanno bisogno di lottare per strimolarsi all'accoppiamento,il gruppo deve essere formato da minimo 10-12 esemplari perche' appunto loro in natura vivono in grandi gruppi e tale esigenza deve esser garantita anche in cattivita.i miei hanno circa 6 anni.non amo molto parlare di prezzi comunque considera che un baby di 10-12cm viene venduto a 1300-1400€ fai un po tu il conto.il valore di una gigantea subadulta(100kg) si aggira tra i 15000-20000€ mentre per esemplari adulti ad esempio grandi maschi tra i 250-300kg,esemplari da giardino zoologico il costo puo' arrivare fino a 50000€.comunque al di la del valore materiale tutti quelli che possiedono una gigantea e' come se avessero un dinosauro in casa e' questo per me il vero valore di questa splendida creatura
che visino simpatico!!!!! non vedo l'ora di vederne qualche esemplare dal vivo.. non riesco proprio a rendermi conto delle dimensioni guardandole in foto
Mi unisco ai complimenti per questi animali favolosi
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Quanto pesa la piu grande e quanti anni ha?da quanto le hai?sono fantastiche!!!!!!!!
le due piu grandi stanno intorno ai 35kg le ho prese una nel 2006 e una nel 2007.le altre hanno un paio di anni,le ho prese che pesavano a malapena 100g ora stanno tra il 1,7kg e i 2 kg.hanno un tasso di crescita di circa 10 cm l'anno.animali incredibili,si ha sempre l'impressione di vedere camminare dei dinosauri
Portentose!
Bellisime Lorè!!
E vedrai che in cattività si riesce a riprodurle anche prima dei 25anni "canonici".In bocca al lupo per questo ambizioso progetto.