Ciao,
Mi sono appena iscritto perche vorrei fare le cose fatte bene.
Vi prego gentilmente di guidarmi.
Ranconto come sono andate le cose:
Ad inizio estate mi reco con la mia squadra a rimini per fare una gara in bici, mi ricordo che arrivando la sera prima vidi il luna park giusto di fronte al nostro hotel.
Inutile dire che dormii poco e al mattino scesi a fare colazione, ma era presto stavano lavando il pavimento e così decisi di fare 2 passi verso la spiaggia.
A metà strada vedo sulla passerella di beole una piccola tartaruga d acqua e preoccupato dal sole gia caldo e da qualche gabbiano presi quell'esserino e lo portai in acqua. Tornava sempre di corsa a riva allora visto che si faceva tardi la porto in camera.
A quel punto, faccio la mia gara e mi porto la tartaruga a casa perché a mente calma (dopogara) realizzo che non è una tarta di mare.
La tarta l ho chiamata Carapaz ( come il ciclista) ha le orecchie rosse ed è gia cresciuta un po. Vorrei capire come tenerla bene e che razza è. Adesso è in semi letargo nella sua bacinella.
Mi serve di conoscere un buon negozio a milano dove comprare il necessario magari spendendo il giusto
Grazie a tutti