Ciao, ho notato in una delle mie tarta su un occhio una protuberanza di colore bianco! Ho paura... cosa faccio.... cosa è?
Grazie
Ciao, ho notato in una delle mie tarta su un occhio una protuberanza di colore bianco! Ho paura... cosa faccio.... cosa è?
Grazie
senza poter verdere e difficile capire di cosa si tratta metti delle foto
Ultima modifica di cosimo94; 03-04-2013 alle 18:14
Sono un nuovo utente... come faccio?
Ultima modifica di animalista2000; 03-04-2013 alle 18:10 Motivo: errore nell' inserimento delle foto
AIUTO! ho paura!
non riesci a fare foto con risoluzione maggiore?
Scusate x prima
sembra solo un po di pelle cresciuta serve comunque un intervento del vet per rimuoverlo e capire esattamente cos'e
Grazie chiamerò il mio veterinario di fiducia
Ma nn può essere una congiuntivite batterica o tipo?
Lui è esperto in campo: "veterinaria generale". Va bene?
No cerca qualche veterinario esperto in homepage
Ciao. Cosa molto strana !!!!!!
Ti consiglio anche io di contattare un veterinario esperto in rettili come diceva anche Ugo !!!!!!!!!!
Cerca su questo elenco:
http://www.tartarugando.it/content/s...eterinari.html
a me sembra una zecca. dalla foto non si vede bene. Guardala più da vicino, guarda se ha delle piccolissime zampe. Se domani la trovi più scura, è proprio una zecca che sta succhiando. Se è una zecca, bagnala bene e dappetutto con un cotton fiock imbevuto di olio 8 meglio d'oliva che è più denso) e lasciala lì. dopo una decina di minuti prova a tirare, se non viene via bagnala ancora di olio e aspetta. se tiri forte stacchi la testa che rimane sotto pelle e dà infezioni, comunque, anche se si stacca conviene mettere una cremina antibiotica ( che ti potrà consigliare il veterinario ) perché le zecche portano infezioni.