Salve. Sono di Roma.
Giovedi scorso esco dal mio posto di lavoro per fare una chiamata e fuori l entrata in una via trafficata di Roma per terra trovo un cucciolo di Hermanii. Mi ci sono affezionato immediatamente. Ho chiesto a qualcuno in zona ma nessuno sapeva di chi fosse. Ho deciso di prendermene cura (vorrei tra l altro info su come regolarizzare questo mio possesso ) . La baby è piccolina. L ho sistemata in un terrrario con della torba terra da giardino pura senza concimi o altro. Fino a ieri il giorno era fuori al sole sul balcone la notte la portavo dentro per paura del freddo
Da ieri l ho sistemata in casa dove fa sempre circa 28 gradi (ho preso un termometro digitale per stare sicuro ) comprando anche un uvb 5% da 25w sistemata in un angolo a circa 20cm. Da mangiare le sto dando lattughino cicoria radicchio bieta e solo domenica pezzetto di pomodoro e un pezzetto di pesca bello maturo. La lampada la tengo accesa dalle 8 alle 19 circa. Da oggi pero la baby non muove piu le zampette posteriori. Sono andato nel panico. Domani la portero da un veterinario specializzato in rettili a Roma zona Parioli ma qualcuno puo aiutarmi? Prendetemi per matto ma la ho da soli 5 giorni e gia le voglio un bene smisurato.