chi ne sa di pesci rossi?
ho comprato tre pesci rossi a tre code mi ha detto il negoziante che non possono stare fuori nel laghetto è possibile?
chi ne sa di pesci rossi?
ho comprato tre pesci rossi a tre code mi ha detto il negoziante che non possono stare fuori nel laghetto è possibile?
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse le temperature non sono adeguate? Che specie sono?
dipende da come sono... per quello che so io in teoria nel laghetto ci stanno bene i carassi comuni mentre gli altri (oranda, black moor e quant'altro) mal sopportano le temperature invernali... però ne ho visto nei laghetti anche di "non comuni"...
sono quelli che hanno gli occhi quasi fuori.....
Ho trovato questo:
Pesci rossi a coda doppiaQuesti pesci rossi sono chiamati “a coda doppia” perché le loro pinne caudale e anale sono costituite da pieghe unite. La sagoma del corpo degli esemplari creati in acquario è tronca e a forma di uovo e l’abilità nel nuotare è gradualmente diminuita a causa delle variazioni rispetto alla forma originaria affusolata. Queste limitazioni rendono i “coda doppia” non adatti ai laghetti all’aperto: essi potrebbero competere nella gare per il cibo, né scappare dai predatori. Le loro pinne delicate possono anche congestionarsi a causa delle cattive condizioni dell’acqua.Appartengono alla specie a coda doppia: Carassio Occhi a Bolla d'Acqua - Celestiale - Fantail - Testa di Leone - Moor - Oranda Cappuccetto Rosso - Scaglie Perlacee - Popon - Orifiamma Coda a Velo
Intendi I Black Moore?, se son quell non ci stanno problemi, se poi son altre forme d'allevamento estremo, vedi guanciotti et simile, allora no
...................
Essendo pesci "creati" in laboratori-acquario non hanno le caratteritiche dei normali pesci rossi anzi sono molto più delicati e a mio parere anche "bruttarelli"..
...Cannot rain forever...
io gli ho messi se vedo che vanno male li metto dentro.....
Se non sono I guance a bolle, o gli occhioni, possono tranquillamente soggiornare all'esterno, ma l'acqua deve essere pulita, sennò si infiammano
.......
sicuramente sono gli occhioni..... a tre code...
- Quando acquariofilia fa rima con follia
Questo è un occhione, se non è questo non ci stanno problemi
.........