ed ecco che le nuove nipotine arrivate a casa di mia sorella
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Belle e fortunate, approdate nel paradiso degli animali!!
ed ecco che le nuove nipotine arrivate a casa di mia sorella
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Belle e fortunate, approdate nel paradiso degli animali!!
Bellissime!!!!
...Cannot rain forever...
che carineeee!
adoro le papere mute!!!
anni fa avevamo una coppia che ci regalò tante paperette...erano uno spettacolo!
Che belle...quando ero piccola le aveva una mia zia...volevo portar a casa le piccole perchè volevo tenerle come peluche.. (però ero piccolina piccolina..andavo a mala pena all'asilo)
bellissime e morbidose. ma quando saranno grandi finiranno in padella? no
queste son le nipotine più ingombranti
poi c'è una collezione di galline tipo la cilena che fa le uova azzurre o la vietnamita che ha le penne anche sulle zampe e quando corre sembra un cowboy...in tutto una quindicina che scorrazzano libere (ogni tanto te le trovi con te sull'amaca!)cane, gatti... a casa sua vano in gita scolastica le scuole elementari e materne della provincia...ha fatto del suo stile di vita un lavoro...una figata! se ti interessa sbirciare il suo sito....Marick
sono bellissime!!
Ho avuto una papera che ha vissuto per la bellezza di 18 anni e 9 mesi
Era una femmina, il maschio morì "giovane" quando aveva 12 anni. Quando rimase sola l'abbiamo lasciata libera per il giardino, era uno spettacolo!!!
Naturalmente fu un mio acquisto, avevo appena 6 anni, alla festa patronale... Mia mamma mi aveva dato i soldi per comprare un giocattolo
Molto belle le paperette
bellissime le ho avute anche io per diversi anni, il rituale di corteggiamento di questa specie è buffissimo
un posto stupendo. beati loro e i loro animali.