Mi sembra doveroso presentare la nostra ciurma....
non passano inosservati di solito...e la tartarughina che arriverà a breva diventerà la mascottina della family!
allora...iniziamo...
poco piu di 9 anni fa nacque lei...Luna
i rottweiler sono la mia passione...li trovo dei cani fieri,eleganti...e la lorò fedeltà al padrone me li farà portare sempre nel cuore...
poi sono andata a convivere...il mio compagno ha sempre amato i carlini...e cosi,per dare compagnia a Luna e per fare una sorpresa al mio compagno cerco cerco..e troviamo una famiglia che vuole liberarsi della sua carlina di quasi un anno...il figlio che l aveva voluta perche l aveva visto nel film di Man In Black si era stufato del giocattolino....
siamo andati a vederla...e ci siamo innamorati del suo musino sperduto,tenero.. e cosi..abbiamo pagato il dovuto e ce la siamo portata via...è stato amore tra quelle due...sono legate in una maniera inspiegabile..
dopo un anno..cosi,per caso abbiamo iniziato a guardare foto di cuccioli di carlino...e stranamente ci siam trovati a telefonare per avere info su un bellissimo carlino nero...
e alla fine arrivò a casa nostra...è uno scherzetto della natura...è rimasto piccino..sembra sempre un cucciolo nonostante abbia 5 anni e piu...diciamo che un suo sguardo e vi si scioglie il cuore...
un anno dopo,di nuovo...al nostro anniversario il mio compagno mi porta da una nostra amica..che aveva avuto una cucciolata..beh...c'era Golia ad aspettarmi..quel muso da birbante l ha avuto fin da subito...
e anche se non si dovrebbe dire..è lui il mio preferito... il piu' pestifero ma il mio amore grande grande..
dopo un altro anno decidiamo che magari un bouledogue potrebbe venire a vivere con noi..in fondo...
sembrano cosi' simili ai carlini...e prendiamo Lola....mai incontrata una razza tanto testarda...
le volte che non l ho insultata...maledicendomi per averla presa...i carlini sono acqua santa..i bulli sono un terremoto vivente...
ma è La Lola...fantastica e vivacissima
e nel 2011 per il mio compleanno chiedo di dare un altra possibilità ad un altro canetto sfortunato...
e cosi andari a prendere aston,con un triste passato alle spalle,diversi traumi fisici e psicologici...
ma lui è buono di cuore...si rivela un gigante buono,dolce e coccolone,si adatta subito alla nuova family con tanti fratelli e apprezza ogni cosa...
eccoli tutti insieme!
poi ho anche dei porcellini d india un po strani...sono simpaticissimi!!
abbiamo pelo,cavia alpaca,pelosissimo!
poi c'è rocco,cavia us teddy,un vero testone..
poi abbiamo gullit,un bell esemplare di Lunkarya
e per ultimo c'è Il Malefico,chiamato cosi perche è terribile...a lui piace mordicchiare le dita di tutti!!!
per ora ci fermiamo qui...anche se abbiamo avuto criceti,pesci,fancy rats....
ora non ci resta che aspettare Guendalina....