Eccola in video
Eccola in video
Ultima modifica di PoianoMaggiore; 30-07-2011 alle 18:38
Bellissima! Guarda come ti segue!
sembra l'asino che insegue la carota. bello e simpatico.
Ahahahaahahaahhah!!!! Che forte!!!!!!!!!
Ciao. Davvero bella. sai il ceppo di questa THH?
Molto simpatico il video
Attenzione però al fatto che le tartarughe non dovrebbero mai avere la possibilità di andare sulle mattonelle.
E' da preferire, per il loro corretto allevamento, recintare una zona di terreno sufficientemente ampia.
Oh Rughis,me dici una cosa riguardo alle mattonelle....io non so proprio come devo fare con Minù,perche due mattonelle c'ho di 140 mtq di giardino e lei su quelle due mattonelle và!!!!se recinto poi non posso entrare io in giardino!!!!
No no,assolutamente niente pericoli perche il giardino ce l'ho dietro casa,non si puó raggiungere con la macchina e non è neanche vicino alla strada perche ce lo abbiamo proprio sul retro!!!per quanto riguarda le falciatrici per il prato, quelle le accendiamo solo quando dobbiamo rasare l'erba ma le tartarughe le levo e le sposto in una zona del giardino sicura,cioè l'orto dove si abbuffano mentre noi tagliamo l'erba!!!!praticamente questo giardino lo abbiamo studiato per loro,ormai abbiamo due appartamenti,uno per noi umani(fatto di muri) e uno per le tartarughe (fatto di erba e due mattonelle) ahahahahhahaahaahahahahagaaag