ragazzi prese le 2 pogoncine sono contentissimo ho anche fatto dei begli acquisti e capito che il mio terrario l'ho pagato davvero troppo comunque il maschio e un red lb het hypo e la femmina una red het e ci sono 2 sigle che non capisco tipo ei e sotto una specie di d pagate 40euro l'una era un banchetto tedesco vicino al'entrata principali mi sono sembrate le migliori ed erano accessibili uno dei 2 ha gia defecato e oggi stesso ho portato ad esaminare le feci la femmina mi sembra abbia molto appetito tanto e che mi ha mangiato dalla mano il maschio e piu tranquillo vorrei sapere pero quanto hanno saranno lunghe circa 10-12cm il maschio forse un cm in piu consigli sul dosaggio di cibo o qualche accorgimento particolare? ho usato tappetino di erb sintetica poche rocce 3 tane 2vaschette per il cibo un grosso ramo e un paio di cactus finti 2 termometri 1 hygrometro spot da 75watt e lampada da 26watt uvb10% zona basking 43.5 zona fresca 27.5 vorrei ringraziare di cuore marco e drakul che mi hanno aiutato davvero tanto...quindi grazie mi dispiace non avervi visto o conosciuto ma sono arrivato a longarone alle 3meno15 per colpa dei treni vaffancuore!!!!