Alcuni scatti di qualche esemplare orange e red leatherback che ho tenuto per far riprodurre in futuro, hanno pattern e colori molto particolari. Sono animali nati nel nostro allevamento il 9 ottobre 2010.
LA MAMMA:
I PICCOLI:
Alcuni scatti di qualche esemplare orange e red leatherback che ho tenuto per far riprodurre in futuro, hanno pattern e colori molto particolari. Sono animali nati nel nostro allevamento il 9 ottobre 2010.
LA MAMMA:
I PICCOLI:
Oddio piccoli.. mica tanto direi..
DA PICCOLI:
Infatti stanno diventando delle bestie! Piccoli in senso ''i figli'', ho delle foto di quando erano più piccoli che ora posterò!
Eheheh davvero molto belli però.. mi piacerebbe avere una pogona con quei colori, ma 1 costano troppo (secondo me) e 2 per ora non riesco a tenere le vitticeps e per le henrylawsoni per i morph c'è da attendere ancora
Ogni bellezza ha un suo valore, poi i prezzi cambiano in base all allevatore, taglia, colore, morph e tante altre cose, diciamo che per il neofita sono prezzi assurdi ma quando per passione entri nel mondo dei morph e dell' allevamento capisci la differenza di prezzi.
Davvero molto belli, complimenti!
Mi piace in particolar modo questa foto:
Bellissime complimenti!
Hai detto bene, ognuno di loro è favoloso, sia esteticamente ma anche caratterialmente, sono proprio come noi umani, ogni soggetto ha un suo carattere, ha i suoi gusti alimentari, le sue posture e sanno anche farsi capire. Per me al primo posto, per questo li allevo!
favolose davvero..
ognuno di questi animali è fa-vo-lo-so
Grazie, ma complimenti a loro!
@Rughis quale foto?
no non me la visualizza
Si ora me la visualizza