si potrebbe fare una sezione sull'alimentazione, in modo da mettere foto sulle erbe che possono mangiare le tartarughe di terra!
che ne dite? O !
si potrebbe fare una sezione sull'alimentazione, in modo da mettere foto sulle erbe che possono mangiare le tartarughe di terra!
che ne dite? O !
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Ciao Pamy, la sezione "Alimentazione" in cui mettere articoli (anche con foto) è in Home Page. Al momento questa sezione è abbastanza vuota
Nel forum è possibile aprire discussioni inerenti l'alimentazione selezionando gli appositi TAG.
Hai qualche bella foto da inserire? Si potrebbe fare un bell'articolo....
ahahahah si avrei delle foto...ma era per praticita avere una scheda alimrntazione dove trovare le varie foto più a portata di mano e nn insieme ad altri articoli!
ma nn fa niente....
Pamy intendevo dire che la scheda alimentazione si potrebbe mettere nella sezione alimentazione della Home Page (trovi questa sezione nell'elenco delle sezioni in alto a sinistra nella Home Page)
In questo modo la scheda sulle erbe selvatiche sarebbe sempre facilmente reperibile, entrando nella sezione "Alimentazione"
ok.....grazie, la sezione l'ho trovata...ma come posso metterci le eventuali foto per quelle di terra??
Confermo ciò che dice Maura...sono strapieno di piante (fotografate o disegnate)...se ti servono altre immagini te le do molto volentieri!!!
...solo che non sono espertissimo di cibo per tarte quindi dovresti dirmi quali piante cercare...per certo so solo del tarassaco, della cicoria, del crespigno e della borragine...fammi sapere,ciaociao!!!
...cioè "per certo"...in verità non sono certo,se mi sono sbagliato correggimi!!!
Per inserire le foto puoi seguire due strade:
1. Creare un tuo album (soluzione che però porterebbe le foto ad essere trovate con difficoltà da tutti)
2. Creare una discussione nella sezione Terrestri, in cui inserire le foto come allegati (che possono essere poi commentate, un po' come nelle schede di allevamento.
Seguendo la soluzione 2, una volta preparata e formattata la discussione, è poi possibile spostare la discussione nella sezione "Alimentazione" della Home Page (questa è una operazione che posso fare io)
In effetti qualche foto potrebbe essermi utile!
Penso che ti contatterò i prossimi giorni!
Ok Fabrizio, allora attendo che tu mi contatti, mi farò trovare pronto!!!
ok faro la seconda!! mo mi raccimolo le foto e le schede fatte e al più presto le scrivo e metto!!
grazie!!
qualche tempo fa trovai questo sito, è fatto abbastanza bene: http://www.villasantostefano.com/vil...ndice_erbe.htm
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/