Ciao a tutti!!! Piccole TSS crescono..stanno bene e si godono la vita
Volevo chiedervi se potete indicarmi qualche buon sito dove prendere accessori per la vasca, dalle lampade alle zone emerse, spero possiate aiutarmi!
Ciao!
Ciao a tutti!!! Piccole TSS crescono..stanno bene e si godono la vita
Volevo chiedervi se potete indicarmi qualche buon sito dove prendere accessori per la vasca, dalle lampade alle zone emerse, spero possiate aiutarmi!
Ciao!
Ultima modifica di Leonida89; 20-06-2016 alle 16:50 Motivo: modifica del messaggio, rimozione tag colore
Ti chiedo in futuro di non tentare di cambiare il colore del testo, si legge meglio bianco su nero.
Ho modificato, rimuovendoli, i tag html del colore, che peraltro non avevano funzionato.
Tra i nostri sponsor hai:
Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici
Playreptile
Che sono shop ben forniti e super-affidabili.
Altri siti da cui ho comprato personalmente:
Acquari - filtri esterni - impianti CO2 - riscaldatori - schiumatoi
AQUARIUM LINE - Migliori prodotti per il tuo Acquario e Acquariologia
Azienda Natura Viva Padova AziendaNaturaViva Vendita tartarughe online, tartarughe terrestri, tartarughe acquatiche prodotti accessori per terrari laghetti acquari
Con solo questi, dovresti trovare tutto... ma attenzione! Io ti consiglio, se non sai esattamente cosa prendere, di interpellare la community!
Si spende meglio, di solito.
Ciao, a parte quelli citati da Leonida, ci sono i classici PetIngros e Zooplus che sono affidabili sebbene con una sezione acquaristica non ampia come quella dei siti specializzati.
Qualche giorno fa ho scoperto questo sito specializzato in rettili
Agri Pet Garden
Ho appena fatto un ordine di piante e arredi e vi farò sapere se rimarrò soddisfatta o meno. Vendono pure insetti vivi da pasto, avevo diritto a dei grilli gratis col mio ordine ma io ho orrore degli insetti e la mia tarta si deve accontentare di pesce e verdure.
Ciao, si scusate per come si è inserito il testo!
ho spulciato nella sezione mercatino, ora sto aspettando che un mio amico mi dia le misure di un vecchio acquario di famiglia per capire se può andare bene per le mie due tss in futuro!
prevedo per il prossimo anno di muovermi per prender vasca definitiva e così volevo iniziare a farmi una idea!
intanto grazie dei consigli
Ciao, ti consiglio anche lo shop online di Microvita, sono gli unici che allevano gli insetti in Italia e non li importano, quindi puoi stare tranquillo sulla qualità del prodotto. Cibo Vivo Per Rettili - Microvita
Scusa ma salvo novita' Microvita ha solo tarme della farina, sono molto amico dei titolari e per qualche anno hanno sospeso l'allevamento dedicandosi ad alimentazione ....umana con ottimi risultati.
Al momento mi servo da Red Bug, sempre puntuali e ben forniti
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora!.. Grazie per i consigli..!!!
Vitocecco vedo che sei un compaesano!!!
Amico di Marconyse? Ahhah