Vorrei acquistarla.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Vorrei acquistarla.
molto probabilmente è una femmina, anche se non sono sicuro al 100%; non sono molto ferrato sulle pardalis, ma lo deduco dato che ha un'ampiezza degli scuti anali abbastanza grande e dal fatto che ha una coda abbastanza piccina; se vuoi puoi aspettare un consiglio di qualcuno più esperto, ti sarà sicuramente di maggiore aiuto rispetto a me.
Grazie mille ,mi farebbe molto piacere avere un altro parere,lo aspetto cn ansia,anche perché domani vorrei comprarla,e a me serve una femmina al 100% visto che ho 2 maschi..quindi se ci fosse qualcuno più esperto sn qui.
appena ho visto la foto di questa pardalis sono andato a guardare la scheda qui su Tartarugando e avrei detto che fosse maschio confrontando le differenze negli scuti anali tra i due sessi. Non sono per nulla esperto in materia, aspetta il parere di qualcuno che le alleva o comunque le ha avute in passato
Femmina
dipende da quanti anni ha, se è troppo piccola è possibile che non si riesca a distinguere bene tra i due sessi; (da piccole sembrano tutte uguali), inoltre le tartarughe non cambiano sesso, al massimo non si capisce da subito di che sesso siano, ma se una tartaruga è femmina lo è fin dalla nascita.