Non te lo distrugge tutto il ceratophyllum?
Non te lo distrugge tutto il ceratophyllum?
Si ci sta provando, va a cercare la parte più tenera e poi la taglia
Eh anche a me lo tagliava in mille pezzetti
Pazienza ne ho in quantità industriale nel laghetto [emoji16]
Beato te, io l'ho dovuta spostare per farla riprendere
mi aggrego al club del ceratophyllum tritato
Ho controllato ora, per adesso ne ha tagliato solo un pezzo [emoji28]
Avrei un anubias di troppo nell'acquario, posso metterla con la tarta? Ho una pietra con un buco potrei infilarla li dentro per tenerla ferma, che ne dite? Si mangia anche l'anubias?
Sembra più un incrocio tra una elegans e una scripta
Per quanto riguarda l'anubias... certo che mangia anche quella, ma è più probabile che gli stacchi le foglie passandoci in mezzo.
Insomma, meglio piante a crescita rapida con delle trachemys.
E nessun rimpianto.
Ecco qualche foto più ravvicinata della tarta. Tra l'altro abbiamo scoperto di chi è, ma abbiamo deciso di non ridargliela visto come la teneva... La teneva in una vaschetta con la possibilità di uscire e di andarsene in giro... Alla fine è andata talmente in giro che si è persa ed è rimasta giorni fuori dall'acqua...
Qualcuno sa dirmi se è maschio o femmina?
Alla fine abbiamo deciso di ridarla al proprietario... domani gliela riporto anche se mi piange il cuore... a primavera sarebbe potuta andare nel laghetto invece così l'aspetta una triste vita in una triste vaschetta...
E' troppo piccola, non si può ancora determinare il sesso. Mi spiace per la vita che la aspetta
Cercherò di convincere la proprietaria, che sta in affitto da noi al piano di sotto, di metterla nel laghetto a primavera... Speriamo che dica di si...
Ho restituito la tarta alla proprietaria che era contentissima di averla ritrovata, ce l'ha da 2 anni e si chiama Maxime... le vuole bene :-) Le ho dato anche la vasca che avevo comprato che era più grande della sua e gli arredi, era strafelice :-)