Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 1 di 1

Certificato ungherese

  1. #1
    Simpatizzante
    L'avatar di dark_97
    Località
    Abruzzo
    Sesso
    Messaggi
    62
    Discussioni
    Like ricevuti
    18
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Tartarughe in possesso

    __________________________ Trachemys __________________________ Pseudemys __________________________ Graptemys __________________________ Malaclemys
    Altri rettili in possesso

    Pieno di gechi e lucertole

    Predefinito Certificato ungherese

    Ciao a tutti,
    Vi contatto perché devo acquistare una tartaruga in App. II ALLEGATO B che da poco è entrata in questa categoria.
    Volevo chiedervi delle indicazioni perché non vorrei essere truffato.

    Il venditore è un signore ungherese, io ho chiesto se gli animali hanno la relativa documentazione CITES e la risposta è stata: Fornisco loro un certificato di origine ungherese in tre lingue. (Esistone altri tipi di certificati?)

    Non so se posso dire nome del venditore non vorrei violare qualcosa qui sul forum perché secondo me è molto conosciuto (non so mi da questa impressione ).

    Inoltre, acquistando in EU devo dichiarare qualcosa alla forestale/CITES visto che sicuramente il foglio sarà in inglese e in ungherese ?

    Non so se sono stato chiaro
    Grazie in anticipo.
    “Da un punto di vista di una tartaruga perfino l’umano più affascinante si riduce a un paio di piedi, una lontana testa appuntita e, da qualche parte lassù, l’estremità sbagliata di due narici.”
    -Terry Pratchett-


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •