salve è possibile che una tss di 10 cm faccia la tipica danza dell'amore vedendo un dito appoggiato sull'acquario?cioè muove le zampe anteriori vibrandole velocemente
Visualizzazione Stampabile
salve è possibile che una tss di 10 cm faccia la tipica danza dell'amore vedendo un dito appoggiato sull'acquario?cioè muove le zampe anteriori vibrandole velocemente
a volte lo fanno anche al cibo.... comunque non è proprio una danza dell'amore, è più una cosa di dominanza territoriale, viene fatta dai maschi alle femmine prima dell'accoppiamento per sottometterla, ma possono farla anche le femmine stesse con altri individui per far capire chi comanda. ;)
Ok grazie pensavo fosse maschio visto il modo di fare hi
Posta qualche foto delle zampe anteriori e della coda così vediamo di capire se si tratta di un maschio o di una femmina!
Ok domani le faccio ora dorme hi cmq come coda e zampe mi sembra femmina xke ha le unghie corte domani vedrete voi hi
scusate come si aggiungono le foto?
foto aggiunte attendo un parere grazie buona giornata
NON si vedono!
mmmm provo a farle piu chiare allora
vediamo se con queste va meglio hi
Si ora si vedono,le prime non ci sono proprio le foto!comunque dovrebbe essere femmina ma le hai fatte troppo ravvicinate e le proporzioni non si capiscono bene!comunque vista così la dimensione della coda e delle unghia io dico che è una femminaccia!:biggrin-:
S anche io lo penso perche ha la coda e le unghie troppo corte
L'apertura cloacale è quella che ho cerchiato? perchè se così fosse sarei più propenso a pensare ad un maschietto ancora immaturohttp://i47.tinypic.com/24ew6lh.jpg
Si è quella ma come hai detto tu ancora e immaturo quindi secondo me non si può capire il sesso
Se è quella dubito che sia femmina, troppo distante dal piastrone, addirittura fuori dal margine del carapace.
Lunghezza dell'animale?
Le unghie sono un carattere sessuale secondario, vengono dopo la "codona".
Il piastrone è lungo dieci centimetri.grazie tante per le informazioni hi