Visualizzazione Stampabile
-
Saluti
Ciao a tutti,
ho conosciuto questo forum grazie ad un utente che me lo ha segnalato su Facebook per aiutarmi a risolvere un grossissimo problema...
Purtroppo sono costretto a separarmi dalle mie Sulcatine a causa del terremoto che ha colpito l'Emilia a maggio di quest'anno.
Ho aspettato fino ad ora ad inserire l'annuncio perchè non avrei mai voluto separarmene, ma non ho alternative vista la situazione disastrosa.
Spero di trovare tra voi qualcuno che possa aiutarmi.
A presto,
Burner
-
Re: Saluti
Ciao Burner, mi dispiace per il terremoto e spero che tu abbia risolto i principali problemi :dull-:
Benvenuto qui su Tartarugando :)
-
Ciao Burner, benvenuto fra noi!
-
Grazie di cuore... di problemi ancora ne abbiamo molti... ma passerà tutto!
-
Benvenuto Burner, spero che le cose si sistemino quanto prima :( In bocca al lupo !
-
Ciao Burner! Io sono di Pieve di Cento, tu??
-
Ciao a tutti e grazie ancora!
Ciao Kurtino, io abito a Galliera. Vicinissimi direi!
-
-
Spero di conoscerti presto e di poter vedere tutte le tue tarte! :laugh-:
-
..perchè no, siamo a 2 passi..
;)
-
Burner, fatti vedere anche al Tartarughe Beach :)
-
Verrò sicuramente la domenica, sono acquariofilo da tanti anni e dei miei carissimi amici hanno un tavolo...
Anche se ho le vasche vuote per ovvi motivi vado a dare una mano... e verrò sicuramente a vedere il vostro stand se ci siete!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burner
Verrò sicuramente la domenica, sono acquariofilo da tanti anni e dei miei carissimi amici hanno un tavolo...
Anche se ho le vasche vuote per ovvi motivi vado a dare una mano... e verrò sicuramente a vedere il vostro stand se ci siete!
L'anno scorso avevamo un bel tavolo con poster, quest'anno non siamo riusciti ad organizzarci allo stesso modo :)
-
Vi trovo! :yes-: Promesso!!!
Ho già praticamente risolto il mio problemone grazie a voi...
-
Citazione:
Burner
Vi trovo! :yes-: Promesso!!!
Ho già praticamente risolto il mio problemone grazie a voi...
Qui trovi qualcuno di noi :sing:, così ci riconosci! :hhh:
http://img26.imageshack.us/img26/6630/tavolotg.jpg
Contento che sei riuscito a piazzare le sulcatine... a chi le cedi? :rolleyes-:
-
Grazie per la foto, bel gruppo!
Ho trovato tra le mie scartoffie che tengo vicino al cites ed alle schede di allevamento un vostro depliant... L'anno scorso sono sicuramente passato al vostro tavolo, a Cesena o a Verona, non ricordo.
Il Ragazzo con la barba sulla destra e quello sullo sfondo con la maglia bianca e gli occhiali da sole in testa mi sembrano conoscenti...
Le tarte le consegnerò a Kurtino appena possibile, stiamo prendendo accordi... Sono contentone io!!!
-
Citazione:
Burner
Le tarte le consegnerò a Kurtino appena possibile, stiamo prendendo accordi... Sono contentone io!!!
Se le dai a Kurtino, le tartarughe staranno in buonissime mani :yes-:
Avevi il depliant e non ti sei registrato prima? :tsk:
:hhh:
-
Concordo, andranno a stare benone! ;) Non mi sono registrato prima semplicemente perchè ho ritrovato il vostro depliant oggi... sono iscritto a molti forum acquariofili ed anche ad altri "tartofili"... e cerco di frequentarli assiduamente, tempo permettendo. Sono anche io dei vostri adesso, meglio tardi che mai! :D
-
Ringrazio Burner e spero tanto di non deludere la fiducia! Ce la metterò tutta! :)
-
Vorrà dire che verrò a farti delle ispezioni a sorpresa! :D
Grazie ancora, anche a nome di Cocco e Drilly! ;)
-
Non ho ancora avuto il tempo di misurare e pesare le tarte... :no-:
Sembra ieri che sono arrivato a casa con due minuscole caramelle mou!:laugh-:
Vedo di provvedere oggi, se non mi fanno di nuovo lavorare fino a tarda notte! :frown-:
In questi giorni mi sono fatto un bel giro sul forum... che dire... Mi piace! :yes-:
-
Ci fa piacere che ti piaccia, cominciamo a diventare in tanti e l'esperienza sale! :)
Il terrario per i tuoi mostriciatoli è quasi pronto! :mosh:
-
Che velocità! :shocked-:
Sto imparando molte cose... nella speranza che in un non troppo lontano futuro io possa ricominciare...
Chissà! :dull-:
-
Citazione:
Burner
Che velocità! :shocked-:
Sto imparando molte cose... nella speranza che in un non troppo lontano futuro io possa ricominciare...
Chissà! :dull-:
Sì Burner, dovrai ricominciare :)
Magari iniziando con delle autoctone... le tartarughe sono animali troppo belli :)
-
Se mi rimettono a posto la casa un recinto per le autoctone lo riesco a realizzare... ho a disposizione una cantina perfetta per il letargo controllato! :wink-:
Pensa che avevo acquistato un gazebo da modificare in serra per le Sulcata, da ingrandire a seconda delle loro esigenze di grandi camminatrici. Il loro acquisto è stato ragionato con calma ed abbiamo atteso 5 anni prima di effettuarlo... ci piacciono troppo.:sad-:
Da esperto acquariofilo vorrei anche iniziare con le acquatiche\palustri... :yes-:
-
Ecco fatto... ieri ho consegnato le tarte a Samuele... Sono contento perchè le so in ottime mani! :laugh-:
Adesso vado a svuotare, ripulire e smontare il terrario... vediamo un pò come riutilizzarlo in futuro! :dull-:
Continuo a leggervi nel frattempo! :yes-:
-
Oggi se riesco posto le foto delle bestiole! :mosh:
-
Bella idea! :laugh-:
Ho finito adesso di smontare tutto... :sad-: