Re: Presentazione e saluti
Ciao Doge47 :) Benvenuto tra noi ;)
Ciao DOGE, è un piacere averti qui con noi :)
Ma ricordo male o su altri forum tematici avevi l'avatar con un bel cagnolone? Mi sembra di ricordare un DOGE :fammipensare:
Ciao Rughis, hai perfettamente ragione, sono sempre io e ho lasciato l'altro forum per una diatriba riguardante l'uso di parolacce nel forum e siccome come me la pensava un solo utente e nessun amministratore è intervenuto, ho reputato la miglior cosa abbandonare quel forum anche se mi dispiacque perchè tante cose sulle tartarughe le ho imparate leggendo le discussioni e i consigli di molte persone veramente esperte. Per parecchio tempo non sono più entrato in nessun forum ma ora non vedo l'ora di confrontarmi con altri nuovi amici.
Ciao Doge, anch'io mi ricordo di te! Ben arrivatooooo!!
Grazie Maura, e grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Fà veramente piacere che dopo tanto tempo i vecchi (si fà per dire) amici (probabilmente io sono il più vecchio di tutti nel vero senso della parola) si ricordino ancora di me. Ancora grazie.
Grazie Testudine, bello il tuo avatar.
Ciao Doge e benvenuto anche da parte mia. Mi ricordo di te, non so se invece a te il nick "Coccobill" dica qualcosa :D
Ciao Simone, mi ricordo benissimo di Coccobill e di tutte quelle cose che ho imparato da te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOGE47
Ciao Rughis, hai perfettamente ragione, sono sempre io e ho lasciato l'altro forum per una diatriba riguardante l'uso di parolacce nel forum e siccome come me la pensava un solo utente e nessun amministratore è intervenuto, ho reputato la miglior cosa abbandonare quel forum anche se mi dispiacque perchè tante cose sulle tartarughe le ho imparate leggendo le discussioni e i consigli di molte persone veramente esperte. Per parecchio tempo non sono più entrato in nessun forum ma ora non vedo l'ora di confrontarmi con altri nuovi amici.
Anche noi abbiamo lasciato per un motivo molto simile al tuo e poi siamo approdati qui, dove teniamo molto al fatto che l'ambiente sia assolutamente amichevole.
Ci fa molto piacere riaverti insieme a noi nel gruppo :D
Citazione:
DOGE47
Grazie Maura, e grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Fà veramente piacere che dopo tanto tempo i vecchi (si fà per dire) amici (probabilmente io sono il più vecchio di tutti nel vero senso della parola) si ricordino ancora di me. Ancora grazie.
:five:
Doge mi sbaglio o eri moderatore in un sito tematico sui cani? :ocio:
Citazione:
Simone
Doge mi sbaglio o eri moderatore in un sito tematico sui cani? :ocio:
No, non sarei stato in grado di assolvere al compito; mi picciono gli animali, tutti, ma non ho nè la presunzione nè la capacità di dare consigli sui cani ad altri.
Citazione:
rughis
Anche noi abbiamo lasciato per un motivo molto simile al tuo e poi siamo approdati qui, dove teniamo molto al fatto che l'ambiente sia assolutamente amichevole.
Ci fa molto piacere riaverti insieme a noi nel gruppo :D
:five:
Sono veramente contento che altre persone abbiano ragionato come me e che la buona educazione sia ancora presente. Se si parla di un argomento con soggetto gli animali, non mi sembra necessario usare parolacce, ci capiamo benissimo lo stesso. Grazie per avermi accettato nella banda e non mancherò di stressarvi con le mie domande.
Citazione:
turtlej
Ciao Doge47 :) Benvenuto tra noi ;)
Grazie Turtlej, se non sbaglio anche tu eri in un'altro forum.
Citazione:
DOGE47
No, non sarei stato in grado di assolvere al compito; mi picciono gli animali, tutti, ma non ho nè la presunzione nè la capacità di dare consigli sui cani ad altri.
Cmq quello nella foto dell'avatar era (ora purtroppo non c'è più) il rottweiller più buono del mondo.................se non lo stuzzicavi!!!!
Diciamo che c'eravamo quasi tutti. E poi, diciamolo, noi tartarugari ci dividiamo tra i tremila forum che esistono in rete :lol:
Io no, qualche volta sto qua, quando c'ho tempo :mah:
Citazione:
Gekos
Ciao DOGE !!!:welcome:
Grazie Gekos, ben trovato.