Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi
Ciao a tutti, vivo in Emilia Romagna e sono felice possessore di un paio di hermanni, di graeca, ed una marginata (che adoro, senza nulla togliere alle altre).
A parte questo, la mia principale passione sono gli ofidi, di cui allevo diverse specie.
Aggiungo giusto un po' di pubblicità non occulta :D: sono anche l'organizzatore della mostra-mercato Squamata e presidente dell'Associazione Linnaeus.
-
Re: Eccomi
ciao è benvenuto tra noi siamo quasi vicini io abito verso molinella e ho un caro collega mio pari corso in esercito a budrio e adesso cc a Medicina........ ci vedremo a squamata mostra bellissima.......
-
Benvenuto Angelo, è un piacere leggerti qui su Tartarugando :)
-
-
Che onore averla tra noi presidente!!! :yes-: Complimenti per la sfilza di ofidi che possiede! :biggrin-:
-
Fa piacere avere un iscritto del tuo calibro su Tartarugando. L' edizione 2011 di Squamata è stata secondo me la migliore di tutte le precedenti, quest'anno un tavolo non me lo faccio di certo scappare :)
-
Non esagerate con i complimenti, che poi finisce che ci credo! :P
Vedo che diversa gente del forum è della zona, bene bene, non potrete tirarvi indietro alle prossime cene erpetofiliche.
-
Benvenuto anche da parte mia Angelo
-
Benvenuto! Complimenti anche da parte mia per la lunga lista!
-
:ciao: Benvenuto
Mi associo a tutto, complimenti annessi :laugh-:
-
Ops, non avevo notato che la lista apparisse anche nei post, credevo fosse limitata al profilo.
Vedo di riassumerla un po', altrimenti è troppo ingombrante ogni volta.
-
Angelo vedro' se e' il caso di organizzare uno dei pranzi che si facevano in passato, a primavera magari abbinandola a qualcosa di erpetofilo
p.s. benvenuto naturalmente!
-
Quando vuoi Marco! ;)
PS: Sono proprio strane, ma divertenti, queste faccine quadrate. :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AngeloCabodi
Sono proprio strane, ma divertenti, queste faccine quadrate. :P
Ci sono anche le altre emoticon se vuoi :ciao: