Visualizzazione Stampabile
-
Eccovi!! Eccomi!!
Sedotta ed abbandonata da un branco di tartarughisti.....:no-:
Mi presento: abito in un paese in provincia di Alessandria sulle colline del monferrato, molti di voi mi conoscono già e mi hanno accompagnata pazientemente nei miei primi passi alla scoperta di questo appassionante mondo.
Sono mamma di due bimbi piccoli uno di 3 anni e mezzo ed uno di 11 mesi, con noi abitano una cagna meticcia, un gatto europeo e due testudo hermanni boettegri femmine....oltre al padre dei miei figli!!
sperando di poter essere d'aiuto a qualcuno con la poca esperienza che mi son fatta in quest'anno.... auguro a questo forum tanta fortuna.....e che i "rompi-rompi" girino alla larga!!:laugh-:
-
Re: Eccovi!! Eccomi!!
Ciao Stefy :hug:
:welcome:
-
quoto un pochetto Biancazzurro...... AH, stro....senza nessuna giustifica....molti di voi hanno il mio collegamento anche su FB....messaggistica privata...bho....bhè...
-
Ciao Stefy :ciao:, non abbiamo pubblicizzato per non essere accusati di voler rubare utenti :lol:
Felice di averti tra noi :becky:
:zump:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Ciao Stefy :ciao:, non abbiamo pubblicizzato per non essere accusati di voler rubare utenti :lol:
Felice di averti tra noi :becky:
:zump:
in effetti ci son rimasta un po' di cacchina....
-
-
-
-
-
Citazione:
Drakul
Ciao fatina!
:laugh-:
mi rendo conto che quest'avatar sia osceno:no-:........appena riesco a caricare qualche foto lo cambio!!!!:wink-:
-
Citazione:
LaTrilli
:laugh-:
mi rendo conto che quest'avatar sia osceno:no-:........appena riesco a caricare qualche foto lo cambio!!!!:wink-:
:laugh-::laugh-:questo invece mi rappresenta benissimo!!! terrò questo!!:wink-:
-
-
Citazione:
LaTrilli
quoto un pochetto Biancazzurro...... AH, stro....senza nessuna giustifica....molti di voi hanno il mio collegamento anche su FB....messaggistica privata...bho....bhè...
:susu:
-
Ah meno male..è arrivata la mia collega di lavoro!!
-
Citazione:
Cristina90
Ah meno male..è arrivata la mia collega di lavoro!!
..in che senso?
-
Citazione:
LaTrilli
..in che senso?
Scusa tu non fai l estetista??
-
Citazione:
Cristina90
Scusa tu non fai l estetista??
:rolleyes-:...ah..già....:oo-:sai, è un bel po' che non lavoro...tra una maternità e l'altra.:rofl-:....ora poi sono una mamma disoccupata!!:baffled-:
-
Ciao! :welcome:
bell'avatar :D
-
Citazione:
LaTrilli
:rolleyes-:...ah..già....:oo-:sai, è un bel po' che non lavoro...tra una maternità e l'altra.:rofl-:....ora poi sono una mamma disoccupata!!:baffled-:
Sì anche io ultimamente non sto lavorando..
però diciamo che è 1a bella cosa se non lavori però fai la mamma!!!!
-
-
ciaoooo!ahaha!missà che siamo in molti i nuovi qui!hihihi<!
-
già già.... x essere tutti nuovi nuovi xò ci si vuole già un gran bene virtuale!!ih,ih!!
-
Citazione:
LaTrilli
già già.... x essere tutti nuovi nuovi xò ci si vuole già un gran bene virtuale!!ih,ih!!
ebbene sì!ci voleva guarda...:)
-
Ciao bella!
Ben arrivata!