Visualizzazione Stampabile
-
Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
Cliccare il seguente link per la guida aggiornata
-> Guida inserimento foto in IMGUR.COM
Ecco una breve guida per l'inserimento delle immagini su Tartarugando :)
Il metodo utilizza il sito IMGUR.COM, che è un ottimo sito per fare l'upload delle proprie fotografie :)
Ecco il sito:
http://i.imgur.com/pVne3.jpg
Cliccare sul tasto "Computer" sulla sinistra, si aprirà la finestra per la scelta delle immagini da caricare:
http://i.imgur.com/xw51C.jpg
Scegliete l'immagine o le immagini (è possibile caricarne più di una alla volta). Una schermata indicherà l'avanzamento delle operazioni di caricamento:
http://i.imgur.com/iwXYk.jpg
Completato il caricamento, copiate il link BBCode (message boards & forums) evidenziato di seguito:
http://i.imgur.com/hvCdj.jpg
Una volta copiato il link, tornate su Tartarugando ed incollatelo così com'è nel messaggio che state scrivendo e il gioco è fatto :D
-
Re: Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
Volendo potete anche registrarvi sul sito, in questo modo potrete anche in futuro recuperare le foto che avete caricato ;)
IMGUR.COM è un sito veramente veloce, senza pubblicità, insomma da me è consigliatissimo!!!! ;)
-
-
-
-
Aiuto!!!! questo sito al mio cumputer non funziona bene, in pratica esce l'immagine che stà caricando la foto ma non si ferma mai....Booooooo!!!! magari sono io che non sò usarlo molto bene.:rolleyes-:
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Volendo potete anche registrarvi sul sito, in questo modo potrete anche in futuro recuperare le foto che avete caricato ;)
IMGUR.COM è un sito veramente veloce, senza pubblicità, insomma da me è consigliatissimo!!!! ;)
-
Prova con un altro browser oppure usa l'html version :)
(c'è un link blu in piccolo nel box upload images ;))
-
Grazie per l'informazione, provo!:yes-:
Citazione:
rughis
Prova con un altro browser oppure usa l'html version :)
(c'è un link blu in piccolo nel box upload images ;))
-
Ciao io trovandomi su iPod non mi fa cliccare l'icona computer...come posso fare?
-
Citazione:
fi94
Ciao io trovandomi su iPod non mi fa cliccare l'icona computer...come posso fare?
:confused3:
-
Quando vado su imgur con l'iPod e cerco di cliccare l'icona computer non l'apre, allora in basso clicco mobile version ma non capisco piu cosa devo fare,aiuto
-
Chiedo anche io aiuto, non riesco a capire cosa fare per aiutarti. Aiuto :D
-
Citazione:
rughis
Chiedo anche io aiuto, non riesco a capire cosa fare per aiutarti. Aiuto :D
:) semplicemente è possibile caricare delle immagini nel forum utilizzando l'iPod? Se si come?
-
Non ho l'iPad per provare, ma credo che sicuramente si possa fare! :)
Il metodo dovrebbe essere uguale a quello descritto nella guida :)
-
-
Citazione:
LUCKY
Posso usare Picasa?
Certo :yes-:
-
ok grazie per l'informazione a presto
-
Una precisazione, visto che vedo che in diversi sbagliano!
http://i.imgur.com/hvCdj.jpg
Se copiate il link BBCode (vedi immagine sopra), visto che ha già i tag IMG, su Tartarugando non c'è bisogno di cliccare sul tasto "Insert Image" ma è sufficiente copiare il testo nella finestra di editing! ;)
-
Citazione:
rughis
:confused3:
scusate, sono riuscito a far lo stesso procedimento ma proprio non riesco a trovare il passaggio su cui copiare il codice. dove bisogna andare per trovare quella schermata su cui compare il bbc code?! sono io che sono una schiappa oppure dipende dal fatto che ho caricato più foto insieme? bisogna caricare e pubblicarne una per volta?? grazie
-
potreste spiegarlo passo dopo passo? mamma quant'é complicato... :(
-
ciao! sto impazzendo perchè imur non mi mostra la BBC come fai vedere tu nella procedura.. ho un mac del 2006 e ho unsato sia safari che firefox, sempre stesso problema.. come posso fare?
-
Citazione:
rox
ciao! sto impazzendo perchè imur non mi mostra la BBC come fai vedere tu nella procedura.. ho un mac del 2006 e ho unsato sia safari che firefox, sempre stesso problema.. come posso fare?
ciao rox, in quel caso copia il link dalla barra degli indirizzi (tipo questo, per intenderci: http://i.imgur.com/1eCF6.jpg )
Poi torni su Tartarugando, clicchi sul tastino con la cornice "insert image" e poi incolli il link nel tab "From URL", deselezionando la casellina "Retrieve remote file and reference locally"
In alternativa puoi usare il servizio imageshack.us (alternativo a imgur.com)
Spero di non aver spiegato in modo troppo complicato :mah:
-
a me quel sito non me le carica :(
-
Citazione:
zampa76
a me quel sito non me le carica :(
prova con questo ;) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
ciao, tutto ok fino al copia/incolla...(carica correttamente, mi fa copiare IMG sul testo o URL su insert image)...ma non me le fa incollare!!! uso Vista...qualche problema?? grazie..
-
stasera vi voglio presentare la mia hermanni
-
-
-
-
Ma io sono da cellulare non dal pc :(
-
Sono anch'io in cerca d'aiuto,nell'iniziare una nuova discussione ho caricato le immagini tramite imgur,ma guardando l'anteprima del messaggio ho visto che le immagini sono uscite cosi grandi(come se fossero state ingrandite con lo zoom)che non entrano intere nel messaggio,ma tagliate,quale può essere il problema?! Magari ho sbagliato io dato che sono un pò imbranatella al computer,help me!
-
Citazione:
Marika92
Sono anch'io in cerca d'aiuto,nell'iniziare una nuova discussione ho caricato le immagini tramite imgur,ma guardando l'anteprima del messaggio ho visto che le immagini sono uscite cosi grandi(come se fossero state ingrandite con lo zoom)che non entrano intere nel messaggio,ma tagliate,quale può essere il problema?! Magari ho sbagliato io dato che sono un pò imbranatella al computer,help me!
Ciao Marika, le foto saranno automaticamente ridimensionate quando inserisci il messaggio, quindi no problem.
In alternativa, quando le carichi su imgur, puoi selezionare l'opzione "ridimensiona", ma non è strettamente necessario.
-
Va bene,grazie del chiarimento:happy-:
-
ora che ho capito come postare le foto, scusate sono iscritto da più o meno 30 minuti, vi presenterò domani le mie piccole bestiole :laugh-:
-
Aiuto! Il sito di imgur.com è cambiato. Ora quando carichi la foto non appaio più le scritte a fianco da dove copiare il BBcode, ma resta la foto grande e basta, non riesco quindi a capire come fare? Scusate, ma non ho dimestichezza...
-
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi qual'è il sesso della mia tartaruga d'acqua (trachemys scripta scripta), che misura 13cm di lunghezza, vedendo le foto che allego, grazie.Delete an Image - Imgur
-
Citazione:
oscar11
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi qual'è il sesso della mia tartaruga d'acqua (trachemys scripta scripta), che misura 13cm di lunghezza, vedendo le foto che allego, grazie.
Delete an Image - Imgur
Ciao oscar, per avere risposta alla tua domanda ti consiglio di aprire una nuova discussione nell'apposita sezione (tartarughe acquatiche) dove avrai più visibilità, questo post e questa sezione sono dedicati ai problemi tecnici del sito.
-
buon giorno scusa ma non sono pratica di cp vorrei sapere come si fa per registrarsi
- - - Aggiornato - - -
NON CICAPISCO NIENTE !
- - - Aggiornato - - -
PER FAVORE MI PUOI SPIEGARE PASSO DOPO PASSO COME BISOGNA FARE PER PUBBLICARE LE FOTO ? SCUSAMI TANTO MASONO DAVVERO IMBRANATELLA NON SO USARE IL PC TI RINGRAZIO
- - - Aggiornato - - -
BEATO TE CHE HAI CAPITO !IO SONO PROPRIO NEGATA E MI DISPIACE TANTO !
- - - Aggiornato - - -
SAI DIRMI PASSETTO PER PASSETTO COME HAI FATTO GRAZIE!
-
Buongiorno a tutti! Tramite ipad come faccio a caricare le foto?
grazie
-
Citazione:
Bebona
Buongiorno a tutti! Tramite ipad come faccio a caricare le foto?
grazie
Ciao!
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...mageshack.html
:happy-: