Re: Contributo tartarugando
Grazie Artemio, non so cosa pensino i Mod al riguardo ma per me non c'è molto da moderare in queste sezioni, però non si sa mai ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
darietto
Grazie Artemio, non so cosa pensino i Mod al riguardo ma per me non c'è molto da moderare in queste sezioni, però non si sa mai ;)
Secondo me invece nella sezione presentazione e saluti gli utenti vanno spessissimo OT :)
Sì d'accordo però solitamente vengono indirizzati nelle discussioni giuste dagli utenti stessi, appena entrati non è facile capire subito come funziona il forum. La parola ai Mod.
Ciao Artemio, ti ringrazio per la proposta, apprezziamo la tua disponibilità.
Al momento, comunque, non riteniamo così necessaria la moderazione di quelle due sezioni. Tieni anche conto che sei iscritto relativamente da poco, e che qui su Tartarugando di solito preferiamo fare ampliamenti dello Staff su utenti che frequentano il forum da un maggior tempo
Citazione:
rughis
Ciao Artemio, ti ringrazio per la proposta, apprezziamo la tua disponibilità.
Al momento, comunque, non riteniamo così necessaria la moderazione di quelle due sezioni. Tieni anche conto che sei iscritto relativamente da poco, e che qui su Tartarugando di solito preferiamo fare ampliamenti dello Staff su utenti che frequentano il forum da un maggior tempo
Bene, se non lo ritenete importante allora non ha senso. Comunque il sito è vostro e decidete voi le scelte;)
Anche perche' in quelle sezioni qualsiasi moderatore puo' intervenire
Citazione:
marconyse
Anche perche' in quelle sezioni qualsiasi moderatore puo' intervenire
Bhe quello lo sapevo ma non c'è un Moderatore specializzato in quella determinata sezione, e quello che chiedevo era se potevo essere io... ma se mi dite che non serve sto zitto e lascio a voi la scelta ;)
Come giustamente ha rilevato rughis la tua esperienza al momento è limitata essendoti iscritto da poco nel forum : esistono addirittura dei limiti di accesso a qualche sezione nelle quali bisogna raggiungere un minimo di messaggi o di tempo di iscrizione per poter postare, richiedere di fare il moderatore per un nuovo arrivato è un tantino esagerato.:yes-:
Io vorrei fare il capo.....posso?
Citazione:
CARLINOO
Come giustamente ha rilevato rughis la tua esperienza al momento è limitata essendoti iscritto da poco nel forum : esistono addirittura dei limiti di accesso a qualche sezione nelle quali bisogna raggiungere un minimo di messaggi o di tempo di iscrizione per poter postare, richiedere di fare il moderatore per un nuovo arrivato è un tantino esagerato.:yes-:
Bhe in realtá mi sono iscritto da poco ma questo forum lo leggo da molto tempo prima di iscrivermi (anche perchè non mi iscrivo in forum che poi non sono utili per la terrariofilia o i rettili in generale o comunque forum approssimativi o errati);) in ogni caso non mi sembra il caso di contestare in nessun modo le scelte dello staff;)
Citazione:
CARLINOO
Io non ho detto questo, non conosco Artemio per poter dire che ha una esperienza limitata.
Intendevo dire che è iscritto da poco, e quindi non lo conosciamo molto
Citazione:
illy
Io vorrei fare il capo.....posso?
Secondo me potresti essere un buon capo.
Bisognerebbe aprire un sondaggio per capire cosa ne pensano gli utenti :susu:
Un moderatore serve per tenere il controllo dei topic e far seguire le regole perciò non é detto che si deve avere per forza esperienza ;)
Citazione:
Artemio
Un moderatore serve per tenere il controllo dei topic e far seguire le regole perciò non é detto che si deve avere per forza esperienza ;)
Su Tartarugando prediligiamo invece moderatori con esperienza diretta
Non ho chiesto di moderare sezioni tecniche di animali che non conosco... ad esempio peró allevo pitoni reali e altri serpenti...;)
Citazione:
Artemio
Non ho chiesto di moderare sezioni tecniche di animali che non conosco... ad esempio peró allevo pitoni reali e altri serpenti...;)
Da quanto e con quante riproduzioni?
3 anni e mezzo e 1 riproduzione (pitoni reali)
Indi comprenderai bene che, senza bisogno di scomodare per un paragone un'entità come marco, la tua esperienza è abbastanza limitata nel campo..