Visualizzazione Stampabile
-
Crescita Trachemys
Buona sera sono nuovo del forum!...Ho 2 trachemys da circa 1 anno, dieta variegata come da scheda di allevamento una di carapace di 11 cm ed una di 9,5 erano di 3 appena le ho prese....E'. Normale una crescita così rapida? Sono in una vasca di 120*45*55, filtro terra ex1200, riscaldatore a 22 gradi zona emersa e luce uva... Grazie
-
Re: Crescita Trachemys
Si , tutto nella norma , l'importante è non sovralimentarle
-
La più grande pesa 240 mentre l'altra 170...devo iniziare a fare il secondo giorno di digiuno? Si può capire se sono maschi o femmine? Come si decisionista le foto? Grazie
-
-
Riscontro difficoltà nel scaricare le foto mi metterò a studiare....in ogni caso se da maggio a settembre le mettessi fuori con un Mastellone da 500 l, filtro e zona emersa è ok? Giusto?
-
L'allestimento interno sembra ok, da verificare le lampade che devono essere spot + uvb 5%.
Un mastello da 500 litri all'aperto sarebbe perfetto.
Se poi disponi di un locale freddo per fare letargo, la vasca indoor puoi anche dismetterla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gibo
L'allestimento interno sembra ok, da verificare le lampade che devono essere spot + uvb 5%.
Un mastello da 500 litri all'aperto sarebbe perfetto.
Se poi disponi di un locale freddo per fare letargo, la vasca indoor puoi anche dismetterla.
Si, si, ho la lampada riscaldante da 50 w e uvb 5% dove l'anno mi scade a maggio...siccome i latterini freschi e poi congelati li ho finiti, e per ora a Rimini non si trovano ora alterno, come pesce alici e sardine e gamberetti (qualche volta davo anche le chiocciole che trovo nel mio giardinetto...ma sono vive e non è un gran bel vedere....) oltre, negli altri giorni ovviamente a radicchio e rondelle di carote bollite.....
Bona giornata e buon lavoro a tutti:angry-:
-
Io sono di Ravenna, se ti può essere d'aiuto ho trovati i latterini congelati in sacchi da 1 kg nei supermercati minori (eurospin, Despar, Carrefour, penny market), i grandi marchi come coop e Conad non li tengono da me...
-
Ok grazie mille
Inviato dal mio Lenovo A3500-H utilizzando Tapatalk
-
Femminuccie?[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Willy
Femminuccie?[emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji1] [emoji1] [emoji1] forse ho fatto un pasticcio con i file scusate. Grazie
-
-
Grazie, mi dice che ci sono problemi di linea...Mah misteri informatici
-
Per chi fosse di Rimini dopo una lunga ricerca la Peschiera della COOP delle Celle su ordinazione ti prenota i latterini per poi andarli a prendere dopo 3,4 giorni
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
-
-
-
Entrambe giusto_
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-