Visualizzazione Stampabile
-
Toc, toc. E' permesso?
Una buonasera a tutti i presenti e non.
Facevo parte da diverso tempo, fino a poco fà, di un altro Forum dedicato ai Cheloni ed ai Rettili, ma a seguito della sua repentina, quanto mai inspiegabile chiusura, mi sono trovato appiedato e, essendo appassionato di Tartarughe e del loro mondo, mi sono guardato intorno ed ho pensato che questo Forum avrebbe potuto soddisfare le mie esigenze, pertanto busso in punta di piedi e chiedo il permesso di poter entrare a far parte di questa grande famiglia.
Si può?
PS : Molti di voi già mi conoscono, essendo stati compagni d'avventura, o meglio, di sventura
-
Re: Toc, toc. E' permesso?
-
Ciao Silvia.
Sei la Silvia che io conosco? :yes-:
-
Sì, sono io, un'altra reduce :yes-:
-
Ciao Excalibur e benvenuto!
P.S. Ben arrivata anche a te Silvia!
-
Benvenuto Excalibur :happy-:! (bel nickname :thumb:) Hai fatto bene ad iscriverti, sono sicura che ti troverai molto bene qui!:yes-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eurydice
Benvenuto Excalibur :happy-:! (bel nickname :thumb:) Hai fatto bene ad iscriverti, sono sicura che ti troverai molto bene qui!:yes-:
Grazie per l'accoglienza.
Il mio Nick è stato scelto per via della mia passione, quasi maniacale, per la storia mediovale ed Excalibur ne è l'espressione pura.
Grazie anche a te, Maura, son sicuro che passeremo tutti insieme delle belle giornate.
-
Ciao e benvenuto!:happy-:
-
Quale è il forum andato alla deriva?
Dai che mandiamo Tartarugando alla deriva anche!!
-
Citazione:
Acquarion
Prima mandiamo a fondo te con una bella palla di piombo legata al piede, naturalmente dopo una serata con la Vergine (di Norimberga) :cool-:
Scusate il giovinetto ragazzi e' esuberante e poco accorto, benvenuti a entrambi:wink-:
-
Benvenuto Excalibur sei nel posto giusto :)
-
-
Sisi, tu siediti e aspetta :ocio:
http://i.imgur.com/GjH1kRU.jpg
-
-
Specifichiamo ai nuovi utenti :susu: : Acquarion è il giullare del gruppo, e il preferito di marconyse :hhhg:
-
Citazione:
Eurydice
Specifichiamo ai nuovi utenti :susu: : Acquarion è il giullare del gruppo, e il preferito di marconyse :hhhg:
Non si diceva "grullare"?:rolleyes-:
-
-
Citazione:
Acquarion
Quale è il forum andato alla deriva?
Grazie di nuovo a tutti per l'accoglienza.
Il Forum andato alla deriva è, anzi era, "tartarghe.info", ma non ce l'ho madato io. :Martell:
-
Stamattina, tentando di accedere a tartarugando mi è uscito così:
http://i.imgur.com/m4XeNKg.png
E' l'inizio della fine? O è Excalibur che porta sfiga??
:ocio:
-
Ahashahha!!! No, no, ti assicuro che Excalibue si è battuto strenuamente per salvarlo!:yes-:
-
Citazione:
Acquarion
Stamattina, tentando di accedere a tartarugando mi è uscito così:
http://i.imgur.com/m4XeNKg.png
E' l'inizio della fine? O è Excalibur che porta sfiga??
:ocio:
E c'hanno pienamente ragione a definirti il "giullare", mi sto sganasciando dalle risate, sei forte.
Finalmente trovo un pò d'allegria da questa parte.
-
Vi rendete conto che brutta reputazione mi fate avere agli occhi dei nuovi utenti? :bah:
-
Citazione:
Silvia81
Ahashahha!!! No, no, ti assicuro che Excalibue si è battuto strenuamente per salvarlo!:yes-:
Meno che trovo ancora qualcuno, disposto a prendere le mie difese, grazie Silvia.
Però devo darti una bella tirata d'orecchi :patpat: c'è una bella differenza tra un bue ed una spada, la spada non c'ha le corna.
-
Citazione:
Excalibur
E c'hanno pienamente ragione a definirti il "giullare", mi sto sganasciando dalle risate, sei forte.
Finalmente trovo un pò d'allegria da questa parte.
Ciao Excaly.... :wink-: ...Acquy è un monellaccio ...impertinente...stiamo cercando di raddrizzarlo..( è molto giovane)...c'è ancora speranza!
Ci dai una mano?
:yes-:
-
Citazione:
Excalibur
Meno che trovo ancora qualcuno, disposto a prendere le mie difese, grazie Silvia.
Però devo darti una bella tirata d'orecchi :patpat: c'è una bella differenza tra un bue ed una spada, la spada non c'ha le corna.
Oh! Pardon! Andavo di fretta! Se ti chiamassi Ex d'ora in poi? Troppo corto?
-
Citazione:
sulaphat
Ciao Excaly.... :wink-: ...Acquy è un monellaccio ...impertinente...stiamo cercando di raddrizzarlo..( è molto giovane)...c'è ancora speranza!
Ci dai una mano?
:yes-:
Volentieri, per quel che posso.:biggrin-:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Silvia81
Oh! Pardon! Andavo di fretta! Se ti chiamassi Ex d'ora in poi? Troppo corto?
No, :no-: per carità, mi sa tanto di defunto, anche se non sarebbe male, visto che sono un reduce.
Se vuoi abbreviare ti permetto Exca, ma non di più.:wink-:
Non sarebbe male neanche quello scelto da Sulaphat, suona carino.:biggrin-:
-
Citazione:
Excalibur
Volentieri, per quel che posso.:biggrin-:
Grazie!!
Lo strumento che usiamo è il PEM.....più ne prende e più si PLACA....
:wink-:
P.s. Puoi chiedere a rughis o all'inflessibile Pemmator aka Marconyse cosa DIAVOLO è sto PEM!?!?
:rolleyes-:
-
-
Citazione:
Silvia81
Vada per Excaly!:wink-:
Gasp!! Questo è quello che succede alla mia tastiera quando provo a rispondere!! :eek-:
Stiamo colando a picco anche noi...? :happy-:
http://img.tapatalk.com/d/14/10/01/rureda6u.jpg
-
Citazione:
Silvia81
Sì sì, confermo...fino all'ultimo, è sicuramente un valido acquisto per questo forum, ha molta esperienza con le tartarughe:happy-: quindi non fatemelo arrabbiare....altrimenti...PEM!
-
Citazione:
Eurydice
Sì sì, confermo...fino all'ultimo, è sicuramente un valido acquisto per questo forum, ha molta esperienza con le tartarughe:happy-: quindi non fatemelo arrabbiare....altrimenti...PEM!
Eury, porca puzzola :happy-: dimmi una cosa....c'è qualcosa, seppur piccola, dello scibile umano, che tu non conosca..?
:cool-:
Dai, confessa, sei un androide! :yes-:
-
Grazie, i complimenti sono sempre ben accetti, ma giudicherete voi se io sia valido, o meno.....................ai posteri l'ardua sentenza, diceva Manzoni.
Ariecco PEM, a stò punto sono proprio curioso di sapere che sta a significare, per adesso ho capito soltanto che è un acronimo, sì, ma di che'
-
Non e' un acronimo ma il rumore che fa il .......:cool-:
-
Citazione:
Excalibur
Grazie, i complimenti sono sempre ben accetti, ma giudicherete voi se io sia valido, o meno.....................ai posteri l'ardua sentenza, diceva Manzoni.
Ariecco PEM, a stò punto sono proprio curioso di sapere che sta a significare, per adesso ho capito soltanto che è un acronimo, sì, ma di che'
Scusa il ritardo..:rolleyes-:http://img540.imageshack.us/img540/8067/1XeE3N.jpg
-
Il PEM e' onomatopeico! :rolleyes-:
-
Citazione:
marconyse
Il PEM e' onomatopeico! :rolleyes-:
Tento di indovinare:
Rumore di manganello che impatta con colpo deciso sulla "zucca"?
:cool-:
-
O anche il classico "frontino" che si dava fra compagni di scuola! :hhh:
:pem: == :ban:
-
Citazione:
mokimax
Il ritardo è scusato, mi hai fatto un omaggio graditissimo, l'ho immediatamente memorizzata nel mio album di foto.
-
PEM e' il rumore del BAN che colpisce il nick dell'utente indisciplinato/molesto, quest'ultimo e' il caso di Acquarion :wink-:
-
Citazione:
Eurydice
Citazione:
Acquarion
Vi rendete conto che brutta reputazione mi fate avere agli occhi dei nuovi utenti? :bah:
Dai Acquarion!!! :tunz:
:juggle: