Se volete le foto potete guardare qui https://www.facebook.com/media/set/?...0826849&type=3 per i commenti postero' stasera!
Visualizzazione Stampabile
Se volete le foto potete guardare qui https://www.facebook.com/media/set/?...0826849&type=3 per i commenti postero' stasera!
Com'è stata questa edizione? :happy-:
Noooooo,,c'erano le hamiltoniiiii.. :(
Naturalmente il danno l'ho fatto
Allegato 8300
Allegato 8301
Allegato 8302
:rolleyes-:
p.s. Matte sono solo appoggiate in quel terrario finche' non finisco di preparare quello da quarantena
Ti sei fatto influenzare da Matteo ??
Però...chi è che vendeva le Sherry Head ?? (a 100 euro ?) :risata:
Comunque valeva la pena esserci solo per questo esemplare di Bauri :Cry:
Allegato 8303
Le bauri erano 2 adulte :wink-:
No le homeana erano nel mirino da almeno un anno:rolleyes-:
ah ah ci sei cascato anche con le Kinixys, ci avrei giurato :yes-: hai la mia comprensione piena :-)
Luca sai che gia' a Longarone le avevo puntate!
..meravigie!
Complimenti Marco, bellissimo acquisto!
grazie marconyse per le foto,che tristezza che non sono potuta esserci purtroppo non posso partecipare a tutte ,so che l'anno prossimo a perugia ci sara una grande fiera molto piu grande di longarone..(bella la radiata che si vede dalla foto)
Belle immagini marconyse:yes-: ..e soprattutto bei soggetti .....:cool-:
e... complimenti per l'acquisto.:wink-:
È vero :yes-: le nostre homeana sono attivissime e appena vedono movimento fuori dal terrario impazziscono :D
Comunque anche noi siamo tornati a casa in tre, un'altra Malaclemys a cui non abbiamo resistito :love:
Inoltre abbiamo fatto la graditissima conoscenza di Platysternon che, a causa dei conti interminabili di Matte sui dosaggi dei farmaci, non è più quello di prima.... :(
:risata:
devo essere sincero, quando mi ha detto cosa avrei dovuto somministrare di quel farmaco (solo in misura preventiva) per un solo esemplare ho pensato a vari modi per suicidarmi fra cui nell'ordine: l'impiccagione, la gligliottina, un lancio da un aereo senza paracadute, bunji jumping senza corda e autosovradosaggio di Flagyl in via sperimentale per la casa farmaceutica.:laugh-:
La fiera mi è piaciuta, mi aspettavo di "rivedere" la planicauda di BAR ZOO e invece me la son lasciata sfuggire un'altra volta.
In compenso come è successo per Marconyse con le homeana mi stò prendendo una cotta per i marinus di cui c'era un esemplare bellissimo ma che per ora ho deciso di non prendere perchè non ho "ancora" un alloggio abbastanza grande:biggrin-: (che gusti di m... direte voi: vi giuro che quel rospo guardava solo me ogni volta che gli passavo davanti, mi vedeva sicuramente come interminabile fonte di cibo ahahahahah)
Mi ha fatto un gran piacere conoscere Matteo (nonostante mi abbia causato quasi un infarto), Ladybug che evidentemente ha capito perfettamente il mio sconforto nell'aver conosciuto il suo consorte :laugh-:, Marconyse con il quale condivido il buon gusto e un segreto progetto futuro non rivelabile :biggrin-:, Stefano Alcini come sempre un pozzo di informazioni e la sua consorte, Polly che ho visto saltellare qua e la per tutta la fiera sempre indaffaratissima, Speronetneo con cui è sempre un piacere parlare, bravissima persona e con il quale avrò un rapporto di foraggiamento di pale di opuntia considerando che solo ieri il maschio di pardalis se n'è mangiata una solo lui :sad-:, Michele Calandrini che non riesco a capire se è stato precedentemente una tartaruga o ché perchè ne sa una più del diavolo, Andrea Franzoi dal quale devo per forza prendere qualche cosa ogni volta :laugh-:
ho conosciuto altra gente di cui non ricorderò mai il nome mannaggia, son vecchio ragazzi, non ho più memoria e Matteo ha inciso parecchio:laugh-:
Insomma è stata per me una fiera fruttuosa: ero sceso per il maschio di horsfieldii e mi son portato a casa un trio :laugh-:
se oggi esce il sole ve le presento
redo fossero sui 15 cm o poco più, il prezzo lo ignoro
Devo dire che le Homeana, mi hanno conquistato!!
Proprio ieri ho consegnato un terrario che ne ospitera 3 esemplari !!
sono il genere Kynesis piu bello e affascinante ( poi a limite posterò qualche foto!)...un terrario pieno di piante e zone d'ombra le rende molto attive!
belle,belle....belle!!
Io me la sono persa...:-(
Per fortuna Longarone e' ormai vicina...