A grande richiesta:ecco il piccolo Tequila!
E da domenica casa Zuzzy è aumentata!!!!!!:yes-:
Non ha ancora due mesi ed oggi ha fatto le sue prime 5 svolazzate finendo due volte vorticosamente spalmato sul pavimento, due volte sul mio braccio con infinita difficoltà ed una volta incastrato dietro il frigo.... ma si è beccato un bel siringone di pappa!! :laugh-:
Tadà !!!!! ...........
http://www.facebook.com/album.php?ai...080183&theater
http://www.facebook.com/album.php?ai...080183&theater
Re: A grande richiesta:ecco il piccolo Tequila!
Mamma mia quant'è bello :love:
Ma Pois è geloso? Sai quanto son tentato di prendere un esemplare di questa splendida specie!!!
Davvero bellissimo!!!
Però Pois è più bello, anche se non si è fatto prendere e svolazzava sulla testa di Vale83enne terrorizzata :arrogant:
E' bellissimo veramente, complimenti Azzurra :love:
carino...attenta al cane...semmai diventa geloso!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Ma Pois è geloso? Sai quanto son tentato di prendere un esemplare di questa splendida specie!!!
Davvero bellissimo!!!
Però Pois è più bello, anche se non si è fatto prendere e svolazzava sulla testa di Vale83enne terrorizzata :arrogant:
Allora per quanto riguarda Pois mi ritrovo in una situazione paradossale,è sempre stato un po' ######etto con il resto del mondo ma mai con me;da quando c'è Tequila non si fa più toccare neppure da me e si incazza se per caso lui sta "gioco-corteggiando" il pulletto ed io mi metto in mezzo... devo vedere che posso fare!! :mah:
Citazione:
PAMY
carino...attenta al cane...semmai diventa geloso!
Ehm, Pam non vivono con cani i miei pappagalli... semmai qui a Perugia devo stare attenta a Modì, il gatto di casa... Cmq con i miei cani non posso starci non per fattori quali gelosia o quant'altro ma per semplice istinto di caccia!! ;)
Ma che bello che è :D
Ok, è sotto esame di Pois :mah:
Citazione:
Simone
Davvero bellissimo!!!
:mn: guarda che all'inizio ero terrorizzata , ma per un fattore psicologico, poi abbiamo preso confendenza e me lo sono tenuto sulla spalla :sing:
:love: ci siamo tanto amatiiii
Citazione:
Vale83
:mn: guarda che all'inizio ero terrorizzata , ma per un fattore psicologico, poi abbiamo preso confendenza e me lo sono tenuto sulla spalla :sing:
Vero alla fine è stata una delle poche ad avere un rapporto quasi normale con Pois... :mah:
Secondo me è perchè si capiscono!! :sing:
Citazione:
Vale83
ammaestratice di uccelli ;)
Citazione:
Biancazzurro
ammaestratice di uccelli ;)
:mn:
Biancazzù, fermo così, non ti spostare: :trattore:
:hhh:
Citazione:
Vale83
:mn:
Biancazzù, fermo così, non ti spostare: :trattore:
:hhh:
:hail:
Citazione:
Biancazzurro
:hail:
:sese:
:lol:
Citazione:
Vale83
:sese:
:lol:
:hug:
Citazione:
Biancazzurro
:bigsmile:
OGGI SIAMO ANDATI A STUDIARE AL PARCO..... Dopo il test domenica al percorso verde con papà andato alla grande, anche oggi Tequila si è fatto il suo bel pomeriggio all'aria aperta: Non so se riuscite a notarlo ma sono passati pochi giorni ed è passato da un essere spennaticcio e senza coda ad un pappagallo vero e proprio che pesa quasi il doppio e ben conformato...ancora non vola a tutti gli effetti, ma cmq non avendo troppi modelli non so quanto lo farà mai....
Ecco a voi qualche foto ricordo:
http://www.facebook.com/profile.php?...080183&theater
http://www.facebook.com/profile.php?...080183&theater