Visualizzazione Stampabile
-
E quì quo' quami
:ciao: Buongiorno a tutti, Sono io il Vecchio Piero, non trovo superflua una presentazione perchè come è giusto che ci sia, Sono di Lecce, amante delle tartarughe bazzico da qualche tempo in giro per il web per migliorare la loro vita, imparo ogni giorno cose nuove e cerco di condividere con gli altri utenti le mie esperienze. Il tempo mi è tiranno perciò non vi prometto un'assidua frequenza ma per qualsiasi cosa mi metto a disposizione come ho sempre fatto dappertutto,
per cominciare chiedo subito la moderazione del sito per una settimana solo per bannare chi già mi conosce :ehlosapevo: e mi ha tenuto all'oscuro del fatto che un nuovo sito stava nascendo :boxing2:, un sito di quelli che non ce nè mai abbastanza e soprattutto un sito di vecchi amici che stimo, ammiro e un pò invidio......
-
Re: E quì quo' quami
Ciao Piero! Benvenuto
:welcome:
-
Buongiorno e benvenuto, spero possiate passare da queste parti spesso, tutti noi abbiamo bisogno di persone come lei.
Arrivederci e buon proseguimento! :winka:
-
-
-
-
-
-
Grazie a tutti per l'accoglienza e Zine per favore dammi del tu, in realtà non sono poi tanto vecchio :wink-:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edisone27
Grazie a tutti per l'accoglienza e Zine per favore dammi del tu, in realtà non sono poi tanto vecchio :wink-:
Vaaaaa bene, volevo solo far notare che ci sono anche persone educate qui dentro...:risata:
-
Citazione:
Zine
Buongiorno e benvenuto, spero possiate passare da queste parti spesso, tutti noi abbiamo bisogno di persone come lei.
Arrivederci e buon proseguimento! :winka:
:quoto:
Grande Edisone, sono contento che tu sia qui con noi :welcome:
-
-
Citazione:
Zine
Vaaaaa bene, volevo solo far notare che ci sono anche persone educate qui dentro...:risata:
che erudizione e saggezza...IL MAESTRO!
-
Ma ciaooo Edisone, è un piacere vederti :)
Benvenuto :D