Visualizzazione Stampabile
-
Reptomin
Ciao ragazzi,per caso voi alle vostre tartarughe date il Reptomin? ve lo chiedo perchè quando ho provato a darlo a Pablito non è riuscito a mangiarlo perchè mentre lo masticava gli ritornava a galla, ho provato a spezzettarlo ma stesso discorso. Che ne pensate?
-
Re: Reptomin
Io ce l'ho ma alle mie non hanno dato nessun problema :noidea:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jessica
Io ce l'ho ma alle mie non hanno dato nessun problema :noidea:
Cioè lo ingoiano senza problemi?
Mah...io ho smesso di darlo perchè dopo un po' che non riesce a mangiarlo desiste e lascia perdere...ho provato e riprovato ma nulla...
-
Io li ho mescolati ai sera, e si "comportano" uguali a quelli sera..riescono a mangiarli senza problemi.
-
Ah ok...io glieli davo da soli,cosa sono di preciso i sera???:fammipensare:
-
Altri pellet, sono questi
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...-p-1000-ml.jpg
io li ho mescolati tutti in un barattolo. Però davvero non hanno mai avuto problemi, non saprei nemmeno perchè pablo faccia fatica a mangiarli :baffled-:
-
Ah ho capito!!!beh i pellet ce l'ho e quelli li mangia senza problemi perchè vanno a fondo e li prende facilmente...invece i Reptomin che galleggiano non riesce a masticarli che subito gli ri-escono dalla bocca e tornano a galla!mah...
cioè poco male,perchè mangia altre cose...però nemmeno io capisco perchèè non riesca a mangiarli...
-
In che senso i pellet vanno a fondo?
-
...Che i chicchi di pellet che ho io non restano a galla ma affondano...Non è normale?!?
-
A me hanno sempre galleggiato! :lol:
Per curiosità, che pellet sono?
-
Stai parlando di questi?
http://www.acquariogemi.it/store/ima...tomin_baby.png
Oppure di questi?
http://www.acquarieacquari.com/image...000_medium.jpg
I primi qualsiasi Pelomedusa e Pelusius ne vanno ghiotte mentre i secondi non li apprezzano...
-
Citazione:
Jessica
Di preciso non lo so, li abbiamo comprati a Cesena con Zine che me ne ha messi un po' in un barattolino perchè il sacchetto dov'erano era troppo grande per una tartaruga piccola come la mia!
-
Citazione:
Zine
Sono i primi!!! infatti...vedo che li vorrebbe mangiare ma non ci riesce...Li prende,mastica però gli riescono dalla bocca e tornano a galla...non so se è una cosa normale..
-
Citazione:
Jessica
Anche a me quando li usavo galleggiavano:yes-:
-
Marco, i Reptomin baby non vanno a fondo :mah: forse dopo un bel pò di tempo che galleggiano e si sono gonfiati d'acqua...
Comunque è strano che non li mangia e tutto ciò m'insegna che ogni tartaruga ha i suoi gusti, ti ripeto, per ora, qualsiasi Pelomedusa e Pelusius che ho allevato li hanno mangiati volentieri, anche se preferivano il pesce fresco! :winka: