Chiarimento regole mercatino??
Salve, spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso spostatemi in quella giusta. Comunque, volevo sapere in quanto tempo i Mod decidono se un annuncio postato nella sezione mercatino sia adeguato o meno; e nel caso non lo sia, se diano immediata comunicazione all'interessato per permettergli di reinserirlo correttamente. Ps: leggendo il regolamento mercatino non ho trovato nulla al riguardo..grazie a chi risponderà:)
Re: Chiarimento regole mercatino??
Normalmente l'admin inserisce in giornata l'annuncio
Io l'ho inserito ieri sera...Perfetto allora a breve dovrebbe spuntarmi!
Tutto OK? Dovrebbe aver approvato kurtino :)
Sisi adesso ho visto che è stato approvato.. Ma perché c'è l'icona del lucchetto e non permette di inserire ulteriori commenti né a me né ad altri? Deve passare qualche altro giorno?
È per il regolamento.
L'annuncio è chiuso, le trattative si fanno in privato perché non sono di interesse per tutti
Ah mi era sfuggito...perfetto attendo allora se qualcuno mi scrive...grazie :-)
Ragazzi dal momento che che i post del mercatino non riguardando tutti per regolamento vengono chiusi, se volessi tipo rimettere in evidenza uno già pubblicato non ce un modo per farlo?? Devo aspettare un tot di giorni e riscrivere lo stesso post?
Buongiorno a tutti.
Riesumo questa discussione per chiedere un'info... Per poter scrivere nella sezione del Mercatino è necessario un numero minimo di messaggi dell'utente? Perché ieri ho provato a pubblicare un annuncio così come un paio di giorni fa ma non vedo ancora nulla. C'è un motivo particolare oppure il messaggio è in attesa di validazione? Grazie, Giorgio
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio83Gavi
Buongiorno a tutti.
Riesumo questa discussione per chiedere un'info... Per poter scrivere nella sezione del Mercatino è necessario un numero minimo di messaggi dell'utente? Perché ieri ho provato a pubblicare un annuncio così come un paio di giorni fa ma non vedo ancora nulla. C'è un motivo particolare oppure il messaggio è in attesa di validazione? Grazie, Giorgio
Ciao, il messaggio era ancora in validazione.
Adesso l'annuncio è visibile :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Ciao, il messaggio era ancora in validazione.
Adesso l'annuncio è visibile :)
Grazie mille per il chiarimento,
Giorgio
Figurati :)
In bocca al lupo per la vendita.
Preciso anche che aggiorneremo a breve le regole del mercatino, che vorremmo snellire per semplificare la pubblicazione degli annunci!
Buonasera, recupero questa discussione per non aprirne una nuova simile.
La scorsa settimana ho scritto un annuncio in cui mettevo in vendita alcuni accessori per acquaterrario ma ho visto che non è ancora stato pubblicato. Volevo sapere quali sono le regole del mercatino che non ho rispettato in modo da scrivere un nuovo annuncio che possa essere approvato
Grazie