Salve, volevo chiedervi se le vostre tartarughe bevono. Non ho mai visto bere Kuntakinte, lui ormai ha 37 anni e gode di buona salute. Forse beve le gocce di rugiada?
Visualizzazione Stampabile
Salve, volevo chiedervi se le vostre tartarughe bevono. Non ho mai visto bere Kuntakinte, lui ormai ha 37 anni e gode di buona salute. Forse beve le gocce di rugiada?
Mangia verdure, queste contengono l'acqua a lui sufficiente :wink-:
p.s. Benvenuta :happy-:
Ben arrivata Kuntakinte!
Benvenuta!
Kuntakinte:risata:Benvenuto! Nooo benvenuta!:wink-:
Io sono Kira un nome da femmina per una tartaruga maschio (il mio primo nato:pissi:) ma io sonohttp://www.tartarugando.it/images/misc/Donna.gif.
Benvenuta! :trattore:
è vero, l'acqua che assimilano deriva spesso dal cibo, tuttavia è bene lasciare una ciotola con acqua pulita saranno loro tarte a regolarsi....... diciamo poi che amano bere (idratarsi) in modo discreto.....da un rivolo d'acqua durante un temporale....... dalla rugiada...... o scorazzando sotto la pioggia
e io sono tartamilla..... nome da femminuccia in onore alla mia Camilla ........... ma sono un maschietto :bigsmile:
a suo tempo ho visto tutte le puntate di "radici" immagino che il nome è l'età della tartaruga combacino!!??
Ciao Kuntakinte benvenuta su Tartarugando. :wink-: :laugh-:
Le adulte in genere hanno meno necessità di bere a differenza delle piccole che si disidratano più facilmente. Logicamente molto dipende da come e dove sono allevate e dal tipo di alimentazione. In natura logicamente iabituano e si adattano a bere quando e dove possono spesso dalla rugiada e dalla pioggia che si è depositata sulle foglie, da piccole pozzanghere e più difficilmente su piccoli ruscelli o veri e propri corsi d'acqua/laghetti.
Ciao e benvenuta!
Benarrivata tra noi..:wink-:
Benvenuta ;)
:welcome:
Grazie a tutti delle risposte e del benvenuta. Non sono molto pratica con il forum, abbiate pazienza, farò del mio meglio.
Piacere :yo:
ciaooooooooooooo:shocked-: