Visualizzazione Stampabile
-
Salut
Ciao a tutti! Sono Mario da Ischia e ho scoperto questo sito da poco tempo e lo trovo molto interessante! L' ho scoperto per un evento molto brutto: le zampine anteriori delle mie tartarughe sono state rosicchiate dai ratti!! 2 delle mie & tartarughe sono pure morte! e mi sono iscritto per ricevere dei consigli.
Grazie di esistere
-
Re: Salut
Accidenti, mi spiace di averci trovato per questo brutto motivo!
In ogni modo, spero che le altre stiano bene. Ma quante ne hai in totale?
Comunque :welcome:
-
:welcome: Kalokagathos,
quanto è esteso il danno?
-
purtroppo si vedono (credo) i muscoli e un po' di ossa, ma non posso confermarlo con esattezza
-
Immagino che veterinari per rettili non ce ne siano da quelle parti?
-
A Napoli ce ne sono almeno 2 veramente validi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalokagathos
quali mi consigli?
Uno è Michele Capasso. Trovi telefono e indirizzo nella nostra pagina veterinari nella home page.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalokagathos
quali mi consigli?
Ho mandato un messaggio a Simone isolano anche lui, penso che domani lo leggerà.....
-
Ciao Mario benvenuto su Tartarugando.
Mi dispiace veramente per quanto accaduto. Ora la cosa urgentissima da fare è provare a salvare le altre. Mi raccomando non c'è tempo da perdere.
Poi quando avrai tempo se vuoi aprire una discussione sulla sezione specifica "tarta mediterranee" in modo da poter ricevere più consigli possibili per evitare che in futuro possa ripetersi una cosa simile. :wink-:
-
Si o Capasso o Giovanna Saturnino
-
benvenuto!! mi dispiace molto per la brutta notizia!! spero che il veterinario possa guarirle al meglio!!
-
-
-