Visualizzazione Stampabile
-
ciao mi presento
ciao a tutti mi sono iscritta da ieri e mi fa molto piacere a far parte di questo gruppo da tempo guardavo questo sito e cosi' eccomi qui.appena capisco come mettere le foto vi faccio vedere le mie tartarughe ne ho circa 10 di acqua dolce e 3 terrestri russe .ciao a tutti
-
Re: ciao mi presento
Ciao Tatiana, 😊🐢, benvenuta tra noi!
Hai fatto bene a iscriverti...vedrai, conoscerai molte persone competenti, disponibili e simpatiche..
Per le foto, troverai le indicazioni che fanno al caso tuo in questa sezione:
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...i-dallo-staff/
Per presentarci le tue bestioline, puoi iniziare una discussione nelle sezioni dedicate..
A presto!
-
grazie mille ,anche perché io con la tecnologia non centro proprio niente preferisco stare in giardino
-
Vedrai, è semplice... Scegli la guida che fa per te, a seconda di ciò che usi per scrivere sul forum... Pc, cellulare, mac, android, ecc
😊
-
facile stò girando a vuoto ho messo le foto del mio laghetto e non so dove siano finite ho provato il sito che mi hai mandato ma non ci capisco un tubo .che disastro e poi non ho pazienza .odio la tecnologia ufaaaa
-
😊.ti scrivo un messaggio privato, vediamo di risolvere...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tatiana
ciao a tutti mi sono iscritta da ieri e mi fa molto piacere a far parte di questo gruppo da tempo guardavo questo sito e cosi' eccomi qui.appena capisco come mettere le foto vi faccio vedere le mie tartarughe ne ho circa 10 di acqua dolce e 3 terrestri russe .ciao a tutti
Benvenuta!!
-
-
Citazione:
tatiana
il computer
Tatiana, se usi windows, dovrebbe funzionare imgur... Ti sei iscritta? Quando hai completato l'iscrizione, carichi le foto ( su imgur) e poi prendi il link di hosting delle foto, che devi copiare dentro alla tua discussione ...
Cioè, in parole povere, le foto non vanno direttamente nel forum, ma sono 'ospitate' su imgur e sono consultabili attraverso il link...
😊
-
-
-
ciao a tutti grazie mille per l'accoglienza,è un bel regalo di compleanno
- - - Aggiornato - - -
grazie mille
- - - Aggiornato - - -
ok poi provo assieme mio marito grazie
-
Auguriiii!!!! Io li ho fatti tre giorni fa...😊😊
-
Citazione:
sulaphat
Auguriiii!!!! Io li ho fatti tre giorni fa...
E io 2 :D
Auguroni..
ma sbaglio o inizio febbraio c'è una concentrazione alta di compleanni qui sul forum???